Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    vi immaginate k cagata i l runner 50 cn le carene del 180 ma tutto originale di motore... ba ce della gente che lo fa... ma cosa serve ?????? cambia qualcosa kn la stabilita?
    -150gg alla rs...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

    VENDO AUTO TAMYA TA04

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      la carena è la stessa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        buonasera anche nel new year


        dopo avere usato il runerozzo verso il 15 di dicembre sono andato oggi in garage per farci un giretto che lo risvegliasse un po...risultato....nn parte..aro fatto millemila avviamenti ma nada..la candela scintilla la fa, siccome sento odore di benzina nn vorrei che la perdesse da qualche parte e nn arrivasse al motore

        ma che caxxx!!!!! grrr
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          ricontrolla bene batteia e candela
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            la carena è la stessa
            è più larga!!! se la guardi bene e piu larga
            -150gg alla rs...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
            Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
            Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

            VENDO AUTO TAMYA TA04

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              ma non sò se sono intercambiabili
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                sinceramente nn lo so.. xò fatto sta k è il 50ino piu barcone k ho visto... kmq il runner è l'unico scooter mi piace veramente..... fortunati voi,,,,,,, mi sapete dire il prezzo del 50 a carburatore?
                -150gg alla rs...
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

                VENDO AUTO TAMYA TA04

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Originariamente inviato da Fabio GT Visualizza il messaggio
                  Disco anteriore Braking a margherita da 250mm.....e disco posteriore sempre a margherita della Braking ed ho fatto verniciare i cerchioni....


                  [qimg]http://img133.imageshack.us/img133/1427/bellllooonr7.th.jpg[/qimg]
                  Ciao!!!
                  Mi daresti il codice del disco post a margherita??!!
                  Il tuo è un 180 vero?

                  Ehi raga qualcuno ha da vendermi un vl13 usato ma in ottime condizioni??

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    ei raga kome va?

                    sto aspettando ke l'assicurazione mi komuniki qnt soldi mi danno per riparare il mio runner....però sono sicuro ke lo rikompro nuovo...

                    stavo visitando qlc sito e ho visto ke sono usciti lo SPORTCITY 250 e l'SH 300...
                    qlc di voi sa kome vanno xkè sono indeciso tra loro e il RUNNER 200....

                    e se qlc di voi sa se sono in preventivo nuove motorizzazioni del runner o nuovi restaylling...!!!

                    grazie anticipatamente per le risposte...!!!!
                    SQUISHER

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      io sono rimasto deluso dalle prestazioni del runner 200 vxr 2006... tantè che dopo 3 settimane l'ho rivenduto
                      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X