Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da Acido Desossiri Visualizza il messaggio
    allora in accelerazione mi brucia completamente...in allungo un po di meno,in velocità massima gli arriva a 95 con me sopra!!!!!!! il mio fa al massimo 80
    cioè 95 inteso con due persone sopra

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      di tachimetro ruba parecchio
      sicuramente è la tramissione ....... prova a mettere rulli un gr più leggeri ...... o un amultivar malossi ....... e dovresti recuperare tutto in scatto e allungo ..
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        mmm....ok gentilissimo grazie tante...mi è venuta una cosa in mente....la marmitta non so se è la stessa ma a me ha di sicuro doppio catalizzatore...non potrebbe essere questo?

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          per l' allungo può fare differenza sì se ha doppio catalizzatore ......... se metti una sito e un variatore malossi ben tarato il tuo amico lo mangi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            ah sisi ok grazie ciaociao

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              l' originale ......... più morbida e si chiude al 100%
              ma poi montando l'originale perdo parecchio nello spunto da fermo???
              dal 17 settembre è ufficiale il


              CLOWNRACE

              Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                un pelo ....... non troppo
                poi stressi meno anche la trasmissione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Ciao a tutti sto pensando di prendere un 180 2T del 2003, l'ultima serie quella con la forcella dei 4T.. solo che mi spaventano i consumi, quanto fate con un litro?

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    il mio quando era originale arrivavo a fare 20km con un litro,aveva solo il multivare,il mio e il primo katalizzato credo
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da Sporting16v Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sto pensando di prendere un 180 2T del 2003, l'ultima serie quella con la forcella dei 4T.. solo che mi spaventano i consumi, quanto fate con un litro?
                      be dipende da come lo usi e da quello ke ci devi fare...
                      certamente è un ottimo motore rispetto al 4t consuma di piu soprattutto se vai forte...
                      e se decidi di elaborarlo consuma ancora di piu io faccio 15km con un litro ed è 125 elaborato
                      quindi se sei un tipo attento ai consumi ti consiglio di prendere il 4t... ciao
                      dal 17 settembre è ufficiale il


                      CLOWNRACE

                      Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X