Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    infatti questo dubbio mi e venuto

    xo essendo ancora sotto esame appena ho tempo vedo di reoglare un poco la frizione.xo mi diverto e basta
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Runner appena comprato

      180 ovviamente 2t! del 2001 con 13k km

      Prima modifica, levare quella stronzona di una marmitta catalitica!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        un bel tappo per il 2T
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          veramente, un tappo esageratissimo, ho letto che ti mangia 3 cv...dannazione su 17 sono tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Runner appena comprato

            180 ovviamente 2t! del 2001 con 13k km

            Prima modifica, levare quella stronzona di una marmitta catalitica!
            ke marmitta hai intenzione di montare? allungo o ripresa?
            ti consiglio di montarci anche il variatore, di fare un controllo completo al motore, anche xk è vero ke ne ha pochi di km ma cmq nn sai ke olio è stato usato o come veniva usato... ciaooo
            dal 17 settembre è ufficiale il


            CLOWNRACE

            Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              Originariamente inviato da titino Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi, quando ho visto il forum chiuso mi è preso un accidente, invece procede di qua....
              Salve mi presento, mi chiamo Franco, ho un Runner 180 VXR 4T, volevo chiedervi se è possibile montare il gruppo termico della vespa o del Beverly 250, in modo tale da aumentare la cilindrata, e se si quali sono i lavori da fare, per esempio se bisogna fare una barenatura, modificare testata ecc..
              Vi ringrazio

              ammesso che ci vada lì sotto ti ritroveresti con un 250 originale....nn è che vada poi così tanto di +...sempre che migliori.......

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                hai 70cc in più ...... va sicuramente di più .......
                io ho un Beverly 250 con 4Road e Multivar malossi con rispettiva molla bianca ...... e posso dire che va come un treno ....... ed il motore è originale e consuma pure molto poco
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Ciao a tutti, visto che anche io sono possessore di un Runner 125 2t, ho trovato in rete un kit carene particolare, vi posto il link:

                  http://scooter-center.com/catalog/pr...84cfdfe9235572

                  Sapete mica se esiste un sito magari italiano dove poter acquistare queste carene?

                  Grazie mille a tutti...

                  AndreA...
                  GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

                  Ange206HDi

                  VENDESI:
                  Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                  Fatevi avanti!!!!!

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Originariamente inviato da Ange206HDi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, visto che anche io sono possessore di un Runner 125 2t, ho trovato in rete un kit carene particolare, vi posto il link:

                    http://scooter-center.com/catalog/pr...84cfdfe9235572

                    Sapete mica se esiste un sito magari italiano dove poter acquistare queste carene?

                    Grazie mille a tutti...

                    AndreA...
                    ai tempi le avevo viste ankio...solo che devi comprarle dalal crukkolandia....c'e poko da fare....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      a parte quel problema ma poi puoi girare in strada .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X