Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    150 ad aria .......contro 180 a liquido .......
    dipende quanto sono truccati, cmq lo svantaggio resta

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      bhe dipende come è modificato...ho fatto molte cose ma manca ancora tanto per arrivare alla fine...
      cilindro 180 malossi, variatore multivar,mollette e molla contrasto, pacco lamellare malossi, rulli intermedi, air box modificato + elemento filtrantre a bicchiere su originale, scarico sitoplus aperto...
      vola, impenna, corre...un bel mezzo (io almeno non ho il radiatore davanti) moltooo meno zavorra
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        e oggi ha avuto pure il tocco di classe targa inclinata e luce a led come illuminazione figo
        ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
        ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
        ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
        Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
        Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, dopo due anni di sfighe e "meditazioni" varie, passando
          da un peugeot blaster che ho venduto dopo un mese xké non mi trovavo
          e un anno con lo zip sp che poi ho venduto, forse tornero' RUNNERISTA
          Ho trovato un 125 2t kat nero e blu con cerchi blu della fine del 2001,
          a 1000 euro passaggio di proprieta' incluso, 11.000 km originali e lo scooter
          é impeccabile, coperto da un telo, e inutilizzato da piu' di due anni...come vi sembra?
          vai molla..

          riprendi il runner..

          io nn lo cambierei x nulla la mondo (forse solo per il derbi gp 250) e troppo bello il runner.

          io ho portato il mio martedi dal mecca, revisione, controllo della trasmissione, insomma la solita manutenzione, piu gomma nuova dietro (michelin pilot sport), freno davanti braking maggiorato e tubi in treccia sia davanti che dietro. voglio che freni

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
            bhe dipende come è modificato...ho fatto molte cose ma manca ancora tanto per arrivare alla fine...
            cilindro 180 malossi, variatore multivar,mollette e molla contrasto, pacco lamellare malossi, rulli intermedi, air box modificato + elemento filtrantre a bicchiere su originale, scarico sitoplus aperto...
            vola, impenna, corre...un bel mezzo (io almeno non ho il radiatore davanti) moltooo meno zavorra

            conosco quelle modifiche, io sotto ho anche + cose che di te,nn su uno skipper, ma x esperienza ad un runner 210 2t con espansione(oltre al resto) puoi (o meglio possiamo) solo leggere la targa

            un mio amico prima di distruggelo lo aveva con quelle modifiche ed insieme ci divertivamo, nel misto nn c'era troppa differenza però nei rettifili o allungava un pò o mi riprendeva

            se invece ti riferisci ai 180 o 200 4t originali bhè, con le cose che hai messo nn hai problemi

            ciao ciao!!!

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              ciao!sono nuovo di qua..mi chiamo roberto o masca..volevo alcuni consigli su un runner 125 4 tempi..qualcuno meli riesce a dare?volevo sapere se prima di tutto la 4 road va bene come marmitta..e poi ho sentito parlare di 1 modifica aggiuntiva ke si puo comprare ke in pratica nn fa toccare il collettore sul supporto del banco..ne sapete qualcosa?se si dove la posso comprare?grazie mille ragazzi aspetto la vostra risposta..ciaaaaaaa

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da romeo81 Visualizza il messaggio
                conosco quelle modifiche, io sotto ho anche + cose che di te,nn su uno skipper, ma x esperienza ad un runner 210 2t con espansione(oltre al resto) puoi (o meglio possiamo) solo leggere la targa

                un mio amico prima di distruggelo lo aveva con quelle modifiche ed insieme ci divertivamo, nel misto nn c'era troppa differenza però nei rettifili o allungava un pò o mi riprendeva

                se invece ti riferisci ai 180 o 200 4t originali bhè, con le cose che hai messo nn hai problemi

                ciao ciao!!!
                con il mio Beverly l' altro giorno ho stracciato un amico che ha il 200VRX su tutti i campi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  se parli di motori originali è ovvio che tu gli sia andato via, con tutti questi 250 4t il runner 200 un pò accusa

                  dovrebbero pomparlo un pò perchè mi sembra che sia lontano dai suoi vecchi splendori passati

                  anche ad elaborare quelli attuali nn si arriva a fare grossi miracoli come invece nel vecchio 180 2t, aggiustato bene(cilindro, marmitta, carburatore, rapporti, ecc) arriva tranquillamente ai livelli dei 500 4t

                  bei vecchi tempi i 2t elaborati!!!ne incontro sempre meno

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    ma esiste un cilindro 210 2t per il runner?

                    è per caso il fabrizi?

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      fabrizi, ma nn vorrei dire fesserie, fa il 190

                      il 210 è malossi.....

                      cmq ti parlo di listini di anni fa (dimenticanze mie permettendo), nn ho idea se sono ancora in produzione, guarda i loro siti internet

                      regalano quei cavalli in + che con il peso limitato e la buona tenuta di strada lo rendono abbastanza divertente
                      ciao ciao!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X