Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    dalla molla bianca alla verde cambia molto?non è ke "slitta"troppo con la bianca dopo rimane un po li in partenza?!

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Ciao a tutti, ho un amico che possiede un runner 180 2t vxr e mi ha chiesto di dargli una mano per risolvere alcuni problemi di tipo meccanico, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi un favore? cioè passarmi un "esploso" del motore? o indicarmi un sito dove possa trovarlo? mi fareste un gran favore

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho un amico che possiede un runner 180 2t vxr e mi ha chiesto di dargli una mano per risolvere alcuni problemi di tipo meccanico, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi un favore? cioè passarmi un "esploso" del motore? o indicarmi un sito dove possa trovarlo? mi fareste un gran favore

        umm...nn saprei dove trovarlo..ma se gergi sul google c'e un club e un forum apposito per il runner....prova a chiedere a loro
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          stavo cercando anch io un club runner ma so google non ho trovato niente...cè un sito ma è in inglese

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            umm...nn saprei dove trovarlo..ma se gergi sul google c'e un club e un forum apposito per il runner....prova a chiedere a loro

            axx una volta esisteva..avevano anche una subsede a torino...che sia andato a puxxane??..moh lo cerco.
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              ok...attendo tue notizie

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da volvo-t5 Visualizza il messaggio
                dalla molla bianca alla verde cambia molto?non è ke "slitta"troppo con la bianca dopo rimane un po li in partenza?!
                no no vai tranquilo la verde è 15% e la bianca 18 % piu dura rispetto all'originale quindi nn è poi tanto..
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                _trasmissione completa TOP TPR
                _GIANNELLI SHOT
                _centralina TOP ROSSA

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  sl il 18% + dura?mi ricordo ke nell sp montavo la nera ke era +108%...madonna ke differenza ma 6 sicuro ke è sl il 18%? cmq ok allora monterò quella che mi danno con il variatore e le mollettine verdi ok?

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    axx..il sito che cercavo e avevo nei preferiti non funza..l'unica cosa che rimane è questa

                    http://lnx.cicocri.it/MDPRO/
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      messe le Michelin Pilot Sport SC sotto al runner
                      che devo vendere
                      azzo come tiene ora e come cade in piega
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X