Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    ma come si smonta???' x che il mecc del mio paese a detto che x smontare la pompa bisogna smontare tutto il blocco e aprirlo in 2!! mi potresti dire come si fa a smontrla???

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      personalmente non ne o mai smontata una xo prova a svitare i 3 bulloni e te ne accorgi subito se va aperto il blocco o meno...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Ciao ragazzi,


        volevo solo dirvi che ho un Runner VXR 180 4T 8725km colorazione arancione/ grigio opaco metallizzato, che ormai non utilizzo più da molti anni e anche se mi piace tanto la sua linea sono costretto a venderlo, visto che ormai giro sempre con la macchina.

        Non seguo il forum, vedendo che ci sono tante persone interessate a questo scooter in questo forum, volevo soltanto dirvelo. Se qualcuno è realmente interessato mi può contattare in email, 1800 compreso passaggio, casco nuovo, blocca disco, cavalletto laterale e tutti libricini, manuale etc.. che danno appena comprato. Unico proprietario.

        Ciao ragazzi e chi ha un gilera, se lo goda, perchè sono i migliori scooter!

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          ragazzi volevo sapere qualche info riguardo al RUNNER 180 2T : grazie in anticipo

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            up up

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              up

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                e che dire...è uno dei migliori 180 2tempi a mio parere...te lo consiglio vivamente...poi pero sono gusti...dipende molto dall'uso che ne fai...perche su quella cilindrata potresti anche optare x un 4tempi...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  e che dire...è uno dei migliori 180 2tempi a mio parere...te lo consiglio vivamente...poi pero sono gusti...dipende molto dall'uso che ne fai...perche su quella cilindrata potresti anche optare x un 4tempi...
                  mi piace un sacco , vista la possibilità di essere elaborato , con la patente B si può guidare il 180 2t ?

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    e no...con la B si possono guidare solo 125...tra l'altro con potenza limitata a 15...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                      e no...con la B si possono guidare solo 125...tra l'altro con potenza limitata a 15...
                      azz meglio una RS125 in fondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X