ragazzi, sapreste darmi delle indicazioni su come montare un gt?? se avete voglia grazie mille
come no,incomincia col dire ke modello di scooter hai e ke raffredamento ha.è un'operazione molto semplice,ti evita di spendere diversi € se hai un minimo di conoscenza pratica.
ciao
come no,incomincia col dire ke modello di scooter hai e ke raffredamento ha.è un'operazione molto semplice,ti evita di spendere diversi € se hai un minimo di conoscenza pratica.
ciao
la moto è una derbi drd edition, ovviamente raffreddata a liquido cmq un minimo di conoscenza di terminologia ce l ho... cioè i termini tecnici sò quali sono, ma nn so bene i passaggi grassie
non conosco il modello cmq il procedimento è sempre lo stesso:
smontate le carene ovviamente,scolleghi i tubi del raffreddamento dal cilindro in modo da svuotarlo dal liquido,stacchi la marmitta dal cilindro, e poi procedi ad allentare i dadi della testa....sfili la testa,il cilindro e poi passi al pistone,togli la G poi sfili lo spinotto del pistone ed ecco che il pistone ti resta libero nelle mani!
per rimontare pulisci bene bene tutti i piani e procedi nel senso inverso come sopra a rimontare il gruppo termico nuovo
ok grazie... e che strumenti devo usare??
ah per caso m potete dire anke come s monta un carburatore e un pacco lamellare? scsate se rompo cmq dopo aver montato tutto credo ke farò ricarburare dal meccanico per avere una carburazione coi fiocchi grazie ancora
ok grazie... e che strumenti devo usare??
ah per caso m potete dire anke come s monta un carburatore e un pacco lamellare? scsate se rompo cmq dopo aver montato tutto credo ke farò ricarburare dal meccanico per avere una carburazione coi fiocchi grazie ancora
per il carburatore devi allentarlo dal collettore,di solito c'è una fascetta e devi allentarla tramite una vite...poi passi a staccare la cassa filtro se già nn l'hai fatto...poi incominci a staccare tutti i tubicini di benzina ed olio &c. a questo punto ti rimane da scollegare il filo d'accelerazione ke è posto sulla testa del carburatore.sviti la vite e dal cappuccio dovrebbe uscire il filo ke passa nella curvetta,per levarlo lo devi far muovere in uno spazietto al lato rispetto dove stà fermo e se ne esce.Attenzione a nn perdere lo spillo e gli altri pezzettini di plastica ke si perdono facilmente.
ciao
Commenta