annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburatore go kart su scooter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carburatore go kart su scooter

qualcuno di voi ha provato a montare un carburatore di go kart su uno scooter??
    -born to be wild-

Re: carburatore go kart su scooter

no ma ho sentito ke potrebbe funzionare....

Commenta

Si in molti lo montano.. però è molto delicato perchè sente molto gli sbalzi climatici e in un giorno per avere una carburazione perfetta potresti dover ricarburare più volte..

Certo che i vantaggi a livello di prestazioni sono molto alti.. in pratica elimini il collettore e hai un carburatore molto bene fatto...
      Deutsch Tuning Style.. perchč lisssssssio č meglio!!!

VW Polo 9n3 1.4 Sportline... In futuro sarai anche tu Cleaned.....

Commenta

o un bel mikumi??
        -born to be wild-

Commenta

Avuto sulla vespa. I vantaggi che dŕ sono che non devi smontare nulla per carburarlo, e di conseguenza puoi avere la carburazione perfetta ad ogni istante della giornata, basta saperci fare con le vitine inoltre č laggermente piů performante.
          Il collettore non credo che tu lo possa eliminare, magari scorciarlo un pň, ma toglierlo totalmente dubito
          Louds pipes save lifes
          Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

infatti col 26 e 19 x carburali che cojoni tu cosa montavi e che diametro aveva grazie
            xcè tra tryton che costano una caterba walbro di parapendi e tillotson di motoseghe non ci capisco una maza
            -born to be wild-

Commenta

Era un tryton da 24 scippato da un 100 in pensione...cercali usati da amici kartisti, altrimenti a comprarlo nuovo son caxxi. Cercane uno di quelli tenuti di scorta......solitamente vengono usati pochissimo e hanno un prezzo accettabile.
              Louds pipes save lifes
              Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

proverò a vedere
                -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
                  qualcuno di voi ha provato a montare un carburatore di go kart su uno scooter??
                  se avessi uno scooter a carburatore, lo proverei questa pazzia

Quando avete provato a farlo mi fate sapere com'è andata?
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io ti dico che ti va bene la prima settimana poi ti scocci a carburarlo ogni 3x2... sopratutto dopo aver sentito i miei amici che ci corrono con i kart.... ke smagriscono in corsa ad alti regimi e devono tappare il filtro con piccole pacche con le mani per non grippare..... meglio un mikuni o keihin o dell'orto valvola piatta, lavorato, strombato e imbussolato, con condotti sabbiati e lucidati (quello dell'aria) così hai ottime prestazioni e meno scaxxi.....

Commenta

Sto operando...
                    X