Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nos!!!

    ciao ragazzi, ho appena provato un'sr preparato interamente malossi con l'aggiunta di 2 belle bombole di protosssido, sono andato in pista e ho raggiunto i 155km/h effettivi è una bestia da pista quello scooter ho appena frantumato il record della pista nella sezione 50.io e il propietario vorremmo sapere se qualcuno d voi ha mai montato un impianto di protossido su un 50?
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

    cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

  • #2
    Re: Nos!!!

    vogliamo qualche bella foto di questo 50ino nos!!!! 2 bombole, e dove le ha messe, da quanti litri sono?
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

    Commenta


    • #3
      Re: Nos!!!

      appena posso le posto...
      Women’s lies can drive you crazy
      Then kill you inside…
      You have to be strong guy…
      That’s life

      cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Nos!!!

        quanto ha speso???????
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Nos!!!

          sicuramente si tratta di quei kit squallidissimi di bombolette che vanno collegate al collettore di aspirazione previo foro e filettatura. vorrei precisare che quelle bombolette da 5 secondi non contengono protossito.montare il protossido è una questione serissima, basta un problema di ridondanza e salti in aria se non lo sai montare, poi prima di montarlo bisogna usare degli accorgimenti particolari, tipo guarnizione testata in rame e abbassamento del rapporto di compressione (o biella di 2mm più corta o pistone di qualche decimo più basso) altrimenti in scarico di protossido il cielo del pistone si buca! (per non parlare delle candele che bisogna utilizzare altrimenti addio elettrodo!) raga con protossido non si scherza, ve lo dico x esperienza
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


          Commenta


          • #6
            Re: Nos!!!

            Originariamente inviato da GinoPino
            sicuramente si tratta di quei kit squallidissimi di bombolette che vanno collegate al collettore di aspirazione previo foro e filettatura. vorrei precisare che quelle bombolette da 5 secondi non contengono protossito.montare il protossido è una questione serissima, basta un problema di ridondanza e salti in aria se non lo sai montare, poi prima di montarlo bisogna usare degli accorgimenti particolari, tipo guarnizione testata in rame e abbassamento del rapporto di compressione (o biella di 2mm più corta o pistone di qualche decimo più basso) altrimenti in scarico di protossido il cielo del pistone si buca! (per non parlare delle candele che bisogna utilizzare altrimenti addio elettrodo!) raga con protossido non si scherza, ve lo dico x esperienza
            hai proprio ragione, un mio amico ha fuso il motore!

            Originariamente inviato da GinoPino
            ve lo dico x esperienza
            è x quello l'occhio bendato ??????
            Quelli dell'Sp Utente N°1

            SMS GRATIS

            Commenta


            • #7
              Re: Nos!!!

              no...
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


              Commenta


              • #8
                Re: Nos!!!

                Quelli dell'Sp Utente N°1

                SMS GRATIS

                Commenta


                • #9
                  Re: Nos!!!

                  ha raggione gino pino ti ricordo ke quando si monta il potrossido sul 50 e impossibile ke tu l'abbia usato in pista dato ke devi fare una carburazione per il potrossido dato ke la smagrisce molto e cn quella carburazioe senza nos neanke cammini....sara una d qeulle cagate ke trovi su e-bay

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X