annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto motorini e commenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto motorini e commenti.

gli ultimi sono piu affidabili..ma non di tanto....
    per quando riguarda i kit malossi e' polini piu di 105 non andra il di tech...
    anche come taratura delle massette non puoi scendere sotto le 5.5 grammi...

x quanto rigurada rifare il cilindro dipende da come lo si usa....
    io per ora a 14500 km ho rifatto cuscinetti e albero motore perche si sono sputtanati....adesso devo solo cambiare la gomma dietro e fare la revisione e guardare perche ogni tanto m irimane frenata la ruota post

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
      Ho sentito che con i motori 2 tempi aprilia DITECH e peugeot a iniezione quando si é a 10.000-11.000km.é quasi d'obbligo rifare il pistone....ma é vero?
      Se é cosi' il risparmio che si ha con i consumi limitati si "recupera"
      poi con le spese per il pistone nuovo, la rettifica del cilindro, varie
      ed eventuali
      č un'emerita pu**anata quella che ti han detto...

il mio SR Di-tech ha 24000 km e sta benissimo in fatto di testa pistone e cilindro...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

X Mala: č IMPOSSIBILE che siano cosě effettivi... nemmeno altri motorini hanno uno scarto di SOLI 6 km/h... ce ne sono molti, ma molti di piů...

cioé... mi stupisci... sai tanto del Nitro o del Booster, ma mi sa che di SR non ne sai molto... come che si alza la temperatura per forza pure senza fermi... a me č successo il contrario.. come la stragrandissima maggioranza degli SRisti...

X Paolo: guarda che se lo metti assieme ad uno Zip l'SR... per forza che va meno.. ma ti sei mai chiesto quando caxxo pesa di piů l'SR??? sono 105 kg di pura morbidezza...!!! (vabbé il prossimo passo sarŕ girare completamente con tutto alleggerito ). Scherzi a parte... alla fine i 45 km/h li raggiunge... ed č in regola!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

minchia sembri che sei invidiosa perche il mio sr vada e sengi quelle velocita di navigatore satellitare...guarda che minchia e' uno scooter...non e' chssa che cosa...
          figa non me la menando...ho solo detto che di navigatore segnava cosi...che poi il navi sgarra di massimo massimo 2 km/h!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
            gli ultimi sono piu affidabili..ma non di tanto....
            per quando riguarda i kit malossi e' polini piu di 105 non andra il di tech...
            anche come taratura delle massette non puoi scendere sotto le 5.5 grammi...

x quanto rigurada rifare il cilindro dipende da come lo si usa....
            io per ora a 14500 km ho rifatto cuscinetti e albero motore perche si sono sputtanati....adesso devo solo cambiare la gomma dietro e fare la revisione e guardare perche ogni tanto m irimane frenata la ruota post
            belin io l'albero l'avevo cambiato al mio sr a 45000km xkč dovevo montare il polini corsa, nn xkč si era rotto ma x precauzione
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              č un'emerita pu**anata quella che ti han detto...
              il mio SR Di-tech ha 24000 km e sta benissimo in fatto di testa pistone e cilindro...
              Ah benissimo, mi sembrava strano infatti, lo vuole comprare
              nuovo la mia ragazza per spostarsi in cittá, é l'unico che le piace
              tra i 50cc. e non vuole prendere 125cc. pur avendo la patente B
              Grazie per la delucidazione
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                belin io l'albero l'avevo cambiato al mio sr a 45000km xkč dovevo montare il polini corsa, nn xkč si era rotto ma x precauzione

e io che cosa t devo dire..i miei cuscientti si sn disfati a 14 500 km!
                fottendo anche l'albero!

Commenta

minchia sembri che sei invidiosa perche il mio sr vada e sengi quelle velocita di navigatore satellitare...guarda che minchia e' uno scooter...non e' chssa che cosa...
                  figa non me la menando...ho solo detto che di navigatore segnava cosi...che poi il navi sgarra di massimo massimo 2 km/h!
                  appunto che è uno scooter che non è chissà cosa..

figuriamoci sono levando i fermi...

Mala ma ti stai rendendo conto delle caxxate che stai dicendo...??? Anche il mio senza fermi segnava i 100 ma di certo non saranno 94 km/h ma saranno 80 massimo massimo!!!

Commenta

vediamo di moderare i termini, nn siamo ne al bar ne in piazza... che poi bisogna comportarsi in modo civile anche li....

x tutti: nn scaldate troppo gli animi.....
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare č umano ma perdonare č divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

e allora diciamo che il di tech e' chiodo...e finiamola li!

Commenta

Sto operando...
                      X