annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione sportcity 200: che fare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione sportcity 200: che fare???

Ciao a tutti, ho un'aprilia sportcity 200 e sarei intenzionato a modificarlo. che modifiche devo apportare???per me come base di motore è già abbastanza buono come scatto, ha 21 cv per 145 kg.l'unica cosa che ho il parabrezza grande che adesso che arriva il bel tempo toglierò e penso che mi rubi parecchio in accelerazione e velocità. comunque ho fatto al massimo 120 km/h
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Re: elaborazione sportcity 200: che fare???

ciao,sicuramente il parabrezza ti toglie molto,sia in accellerazione ke in allungo.Il 4t piaggio sui berverly l'ho visto arrivare molto oltre i 130kmh.Diciamo ke se ancora nn fossi soddifatto del tuo sportcity potresti rimediare mettendo un multivar malossi,guadagna decisamente in scatto da fermo...

Commenta

ciao, grazie per la risposta.
      ma il multivar è omologato per uso stradale???prezzi??ci sono anche altre modifiche (magari centralina, scarico...)???le prestazioni migliorano di quanto???
      TEKNO F.B.I.

Commenta

il multivar nn è omologato...ma nn è una marmitta...cioè se pure ti fermano devono smontarlo per accorgersi che lo hai montato...cmq il multivar è già un ottimo componente, come centralina...lo sportcity ha il carburo quindi se cambi centralina ottieni solo che il limitatore di giri sale a 9500 giri...come marmitta te la sconsiglio, spendi soldi e alla fine hai solo un risultato estetico...
        My Phantom Max:
        testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Originariamente inviato da teknofbi
          Ciao a tutti, ho un'aprilia sportcity 200 e sarei intenzionato a modificarlo. che modifiche devo apportare???per me come base di motore è già abbastanza buono come scatto, ha 21 cv per 145 kg.l'unica cosa che ho il parabrezza grande che adesso che arriva il bel tempo toglierò e penso che mi rubi parecchio in accelerazione e velocità. comunque ho fatto al massimo 120 km/h
          Ciao...ank'io ho uno sportcity 200!!!!quello ke ho fatto io è stato montare il multivar 2000 della malossi...posso dirti ke ha guadagnato molto in accelerazione (0-80 km/h in un lampo) per quanto riguarda la velocità max nn ho ancora provato,dato ke nn sono ankora andato in autostrada!!!ma credo ke abbia perso pokissimo...il prezzo si aggira sui 90-100 €...ciao ciao
          Smart Turbo Power

Commenta

Piuttosto hai avuto inconvenienti fin'ora?da me si è guastato il termostato e la temperatura mi saliva alle stelle....ciao
            Smart Turbo Power

Commenta

ok grazie per le risposte. come inconvenienti ho avuto l'antifurto che faceva spegnere lo scooter in movimento (e non è molto piacevole!!!) e il cavo del gas rotto dopo pochi mesi. ma a me conviene montare solo il multivar???in aggiunta non ci sono cose legali per aumentare la potenza???
              Ultima modifica di teknofbi; 12-04-2006, 19:07.
              TEKNO F.B.I.

Commenta

puoi mettere anke uno scarico omologato,ma come ti hanno suggerito non guadagnerai molto rispetto alla spesa,mettendo il variatore invece spendi sui 100-120€ e guadagni molto in scatto,e tarandolo bene qualcosina in allungo.
                ciao

Commenta

ok grazie. vedo un pò...al massimo tra qualche anno mi comprerò un 500 (o il tmax o il nexus)ma pure quelli si possono modificare??come??sempre con il multivar???
                  TEKNO F.B.I.

Commenta

o il carburatore non posso cambiarlo??con il multivar cè un'aumento dei consumi??è affidabile???
                    TEKNO F.B.I.

Commenta

Sto operando...
                    X