Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare con 300€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare con 300€

Allora salve tutti voi è la prima volta in questo forum, e comincio subito col porvi una domanda: ho un aprilia sr replica (tetsuya harada per intenderci) con blocco minarelli orizzontale a liquido ed a carburatore.
    Con la modica somma di +/- 300€ come posso far salire la lancetta dei km/h ???????
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà; vi prego un pò dettagliatamente perchè non sono troppo esperto, potete anche suggerirmi qualche modifica artigianale.GRAZIE
    Ultima modifica di inglesedj; 12-04-2006, 13:03.
    SE 6 INCERTO - TIENI APERTO

Re: Modificare con 300€

Ciao ciao. beh con 300 euro puoi fare qualcosina pero non tanto.
    a mettere i pezzi con 300 euro non ti conviene... rovineresti e basta.
    potresti comprare un carburatore piu grosso (un 17.5 dell'orto), un espansione discreta (a meno che non te la procuri da qualcuno).
    con queste cose guadagni gia qualcosina... ma vedrai che ti romperai subito e vorrai mettere i pezzi...
    cmq: con l'espansione metti dei rulli del peso di 4 grammi e per il filtro cambia la spugna mettendo la malossi red sponge e togli il bocchettone di restrizione del entrata dell aria.
    BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

Scusa tanto,ma per quel poco che sò se non modifichi il gruppo termico, risolvi poco; può darsi anche che mi sbaglio.....

Commenta

Nessuno RISPONDE ????????!!!!!!!!!!!!!????????????

Commenta

Comincia con carburatore marmitta e variatore...il gt senza queste cose sarebbe troppo strozzato e non andrebbe quanto puo.
          Poi, se ancora non ti basta, monta rapporti e gt
          Louds pipes save lifes
          Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

300€? vediamo cosa si può fare...
            gruppo termico top performances trophy sui 110€ da un meccanico non ladro.
            carburatore 17,5 dell orto massimo 70€
            variatore malossi multivar massimo 60€ ed è già tanto
            torque driver malossi, correttore di coppia 50€
            ho esagerato un pò con i prezzi, se compri tutto da un onesto riesci a tirarci fuori anke un pacco lamellare ti consiglio un bi petalo un monopetalo su un 17.5 è sprecato con lamelle in carbonio da 0,25mm è il massimo
            guarda su www.quartomotoricambi.it i prezzi sono buoni e la roba arriva a casa entro 3 giorni fidati
            dopo il rodaggio ti consiglio vivamente di cambiare marmitta anke con una omologata se vuoi rimanere tranquillo e la frizione, come ti hanno già consigliato sostituisci la spugna filtro originale con una red sponge malossi costo sui 5€ ma non togliere assolutamente la pipetta che hai dietro al cassoncino originale, al massimo ne dovrai aggiungere un altra, ma per ora non è il tuo caso.
            ricorda che se farai montare il tutto da un meccanico devi aspettarti quasi la metà dei 300€ di sola manodopera...
            ciao spero di esserti stato d'aiuto!

Commenta

Sto operando...
            X