annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione athena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Preparazione athena

    Originariamente inviato da max87
    Ti do alcune dritte che me ne intendo abbastanza di preparazioni.

    Athena:

    Intermedio: SPORTING, alluminio, cinque travasi, scarico senza traversino, testa monopezzo, pistone bombato, stiamo a circa 14-15cv con la preparazione completa data da gt SPORTING e marma SPORTING ed il resto dell'elaborazione come la trasmissione tutta di fascia trofeo almeno un over range se non una trasma Evo maggiorata.

    Trofeo: RACING, alluminio, cinque travasi, scarico con traversino centrale, testa monopezzo, si stà a circa 17-18 cv con preparazione completa data da gt RACING e marma RACING e il resto dell'elaborazione di fascai trofeo.

    80cc: kit composto da cilindro e albero venduti assieme. Il gt sarebbe l'athena SPORTING diverso dall'intermedio solo nella presenza di una basetta saldata in sede di costruzione alla base del gt per "alzarlo" e poterlo far lavorare con l'albero athena corsa lunga da 44mm.
    In realtà non è un vero 80cc pieno, ma è un 76cc.


    Come coppia l'80 è quello che ha più coppia in basso, ma in alto perde abbastanza.
    Come velocità pure e spinta davvero elevata il RACING è il migliore avendo sia bassi da paura che dei buni allunghi.

    Ciao max
    esatto.
    cmq., non so se sarete daccordo, meglio guardarsi attorno come ho detto prima e cercare preparazioni esclusive.
    ottimissime marche come ho scritto sono la top performances (nardò rulezzz) la fabrizzi, hai mai dato uno sguardo alle marmitte galassetti???storie di lusso!
    e agli alberi motore mazzucchellii racing?
    guardati intorno guardati intorno senti a me!
    io questi componenti li ho provati praticamente tutti e posso dirti che vanno come bestie!
    non fossilizzatevi solo su malossi e polini (che, per l'amor di dio, sono marchi prestigiosi e all'altezza del nome)
    Ultima modifica di GinoPino; 30-04-2006, 12:40.
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


    Commenta


    • #12
      Re: Preparazione athena

      confusissimo.......
      Star Motor Energy Tuning
      Il Mio Motorino

      Commenta


      • #13
        hyper

        io ho un nrg mc2 un pò trukkato esteticamente (fino ad ora ho speso piu di 250 euro) vorrei continuare ad aggiungere nuovi pezzi estetici, pero non so ancora quali.HELP MEEEEE!!!!!
        Ultima modifica di HyPEr; 30-04-2006, 22:35.

        Commenta


        • #14
          Re: Preparazione athena

          mmmh vediamo un pò...estetica...estetica...
          inutile dire che se vuoi andare di tamarragine mettici neon a catena e vai di albero di natale. ma è contro la mia politica.
          se vuoi cambiare look alla moto devi cominciare con la verniciatura delle componenti in bicolore max tricolore.
          tutta la bulloneria deve essere esclusivamente in hergal e blu o rosso.
          un bel carter lucidato e cromato di certo non guasta, con apposite prese dell'aria ma ti prego filtrale non lasciarle aperte!
          escludi completamente tutta la strumentazione e montaci un bel manubrio di derivazione ducati monster, al max mettici un bel contagiri centrale (anche se sui 2 tempi a cambio automatico non ha senso...ma fa look!)
          chiaramente manopola del gas da sostituire con gas rapido.
          dischi esclusivamente a margherita con pinze rosse (pinze rosse rulezzz!)
          sostituzione obligatoria dei cerchi originali!
          pneumatici a spalla bassa.
          ammortizzatore posteriore bitubo o paioli (a questo proposito avrei da dire che la top performances ha messo in commercio uno spessore specifico per ammo posteriori che si interpone tra l'attacco al carter e l'ammo stesso. se già l'ammo tende a rialzare la moto prova a montare questo componente...lo scooter sembrerà un motard. davvero molto bello!poi è pure in hergal!)
          eliminazione del porta targa (la targa o non la metti o la agganci al carter)
          pedana con inserti in alluminio.
          frecce oscurate (da tamarri) o (come facevo io) ricopri le gemme con carta in simil-carbonio (se fai un buon lavoro di taglio esce uno spettacolo)
          cerca di fare artigianalmente le palpebre per i fari anteriori, io lo facevo con la plastica abs. lo stesso vale per il faro posteriore...cerca di creare qualcosa di bello.
          togli completamente tutti gli adesivi!la moto deve essere pulita, non penso che devi andare a far pubblicità alle ditte dei pezzi che monti!già gliela hai fatta abbastanza andando a comprare i pezzi e spendendo fior di quattrini!
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


          Commenta

          Sto operando...
          X