Sempre alle prese col mio booster.....
Motore originale, carburo originale ma con filtro malossi red sponge e lamelle in carbonio da 0,25 polini, e marmitta giannelli tipo originale.
Il mecca che mi ha venduto la marmitta mi ha raccomandato di mettere rulli al variatore originale piu leggeri perche questa marmitta si comporta tipo come una espansione, e cioč svota il motore ai bassi regimi ma spinge bene agli alti...
Per cui mi ha venduto assieme alla marmitta dei rulli da 6,5 grammi.
Ho montato tutto ma il motorino č FERMO, nelle salite ripide in pratica quasi devo spingerlo a piedi!!!!!
Mentre quanto in piana sale di giri č veramente veloce!!!!!!
Per cui immagino che occorra alleggerire ulteriormente i rulli.
Da quanto li metto???
Io ho pensato di metterli malossi da 4,8 grammi....che dite, troppo leggeri???
Motore originale, carburo originale ma con filtro malossi red sponge e lamelle in carbonio da 0,25 polini, e marmitta giannelli tipo originale.
Il mecca che mi ha venduto la marmitta mi ha raccomandato di mettere rulli al variatore originale piu leggeri perche questa marmitta si comporta tipo come una espansione, e cioč svota il motore ai bassi regimi ma spinge bene agli alti...
Per cui mi ha venduto assieme alla marmitta dei rulli da 6,5 grammi.
Ho montato tutto ma il motorino č FERMO, nelle salite ripide in pratica quasi devo spingerlo a piedi!!!!!
Mentre quanto in piana sale di giri č veramente veloce!!!!!!
Per cui immagino che occorra alleggerire ulteriormente i rulli.
Da quanto li metto???
Io ho pensato di metterli malossi da 4,8 grammi....che dite, troppo leggeri???
Commenta