Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grand dink 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grand dink 250

    Ciao a tutti....
    Io possiedo un Grand Dink 250.....
    Avrei delle domande da porvi:

    * Come posso fare per elaborarlo un pochino????
    * Per caso ci sono delle strozzature da qualche parte che ne diminuiscono
    le prestazioni??
    * Io abito a Treviso esiste da queste parti un gruppo di scooteristi???

    Vi ringrazio anticipatamente

  • #2
    Re: grand dink 250

    Originariamente inviato da marmanto
    Ciao a tutti....
    Io possiedo un Grand Dink 250.....
    Avrei delle domande da porvi:

    * Come posso fare per elaborarlo un pochino????
    * Per caso ci sono delle strozzature da qualche parte che ne diminuiscono
    le prestazioni??
    * Io abito a Treviso esiste da queste parti un gruppo di scooteristi???

    Vi ringrazio anticipatamente
    allora..iniziamo:
    1-per elaborarlo ci sono tantissimi modi ma dipende da quanti eurozzi ci vuoi buttare....
    2-sul tuo scooter nn c'è nessuna strozzatura a parte il catalizzatore (se è presente)
    3- a questa domanda proprio non ti so rispondere..cerca su internet
    ciao
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

    cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: grand dink 250

      diciamo che non ne ho idea... € 100,00 - € 200,00....
      Non badiamo a spese, partiamo dall'elaborazione più economica sino alle più complesse....

      Vediamo un pò... Io viaggio molto spesso in 2, quindi magari un po' di potenza in più non guasterebbe.... e soprattutto in velocità, vorrei superare questi 130 km/h che raggiunge...

      Ti ringrazio per l'interessamento aspetto tue notizie....

      Commenta


      • #4
        Re: grand dink 250

        la prima modifica su uno scooter senza stravolgere il motore è sempre la stessaù: montare un buon variatore.
        la scelta è ampia, io sul beverly250 monto il multivar, ma anche gli ltri non sono da meno, come il polini, il pinasco, il bettella, il top performances e l'athena. devi solo verificare che le case lo producno x il tuo gran dink. malossi e polini sicuramente.
        con il variatore dovrebbero migliorare scatto da fermo e acelerazione, quindi tutta l'erogazione. in condizioni di piano e senza vento dovresti notare anche qualcosina in velocità massima.
        se nn ti accontenti allora potresti cercare una marmitta priva di catalizzatore, come la leovince 4road, la superba GPR oppure la giannelli freeway
        Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

        Commenta


        • #5
          Re: grand dink 250

          sarò palloso , ma io dico a tutti di montare il polini , la manuntenzione non sarà così esasperata come quella necessaria sul malossi o simili , e mi ringrazierai , comunque sul 4 tempi la cosa è molto più dura che sul 2 tempi , con il solo variatore migliori solo la ripresa , per l'allungo l'unica speranza ricade su carburatore maggiorato , gruppo termico et simili , considera che però con molto meno margine che sui 2 tempi , sui 4 tempi bisogna andarci proprio di fino a migliorare ogni possibile imperfezione che possa darti qualcosa in più.
          buon divertimento.

          Commenta

          Sto operando...
          X