Ragazzi ho rimesso in sesto un booster NG usato, ma non riesco a risolvere un problema.....
Premetto che avevo montato varie modifiche (lamelle in carbonio, spugna red malossi) e che ora visti i problemi ho rimesso TUTTO ORIGINALE ma il problema rimane.
In pratica il guaio č questo: il motorino se viene usato in condizioni "da passeggio" ovvero max 1/2 o 3/4 di gas va bene.
Ma se provo a dare tutto gas dopo una decina di secondi inizia ad affogarsi come se stesse finendo la benzina....togliendo il gas per alcuni istanti poi riprende....inoltre quando cammino se tolgo il gas di botto tende a rimanere accellerato....inoltre consuma come una fogna per essere originale.
Smontanto la candela č chiaro che gira magro (la candela č bianca e secca.) ma questo contrasta con il getto da 86 che č bello grosso e con i consumi di benzina abbondanti....
Ho gia fatto le seguenti prove: getto del max originale 86, provato a metterci il 92, il 95, il 100....niente, rimane uguale....(col 100 era pure scarburato)....
Ho provato ad aumentare l'altezza dello spillo portandolo dalla seconda alla terza e poi alla quarta tacca ma non č cambiato pressoche nulla.
HO girato e rigirato la vite dell'aria....ho cambito galleggiante e spillo galleggiante...ho lavato il serbatoio in cui ho trovato anche un po di acqua tra l'altro( che bravi i benzinai).....ma niente!!!!
Il carburatore č un 12 marca TK (che roba č??)
Il motorino ora č tutto originale eccetto la marmitta che č una giannelli tipo l'originale....
NOn so piu che fare....potrebbe essere il rubinetto della benzina che ne fa passare troppa poca???
Forse dovrei buttare direttamente il carburatore e metterci un dell'orto???
Puo essere colpa della marmitta mi convine cercare una originale mbk invece della giannelli????
RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!!
Premetto che avevo montato varie modifiche (lamelle in carbonio, spugna red malossi) e che ora visti i problemi ho rimesso TUTTO ORIGINALE ma il problema rimane.
In pratica il guaio č questo: il motorino se viene usato in condizioni "da passeggio" ovvero max 1/2 o 3/4 di gas va bene.
Ma se provo a dare tutto gas dopo una decina di secondi inizia ad affogarsi come se stesse finendo la benzina....togliendo il gas per alcuni istanti poi riprende....inoltre quando cammino se tolgo il gas di botto tende a rimanere accellerato....inoltre consuma come una fogna per essere originale.
Smontanto la candela č chiaro che gira magro (la candela č bianca e secca.) ma questo contrasta con il getto da 86 che č bello grosso e con i consumi di benzina abbondanti....
Ho gia fatto le seguenti prove: getto del max originale 86, provato a metterci il 92, il 95, il 100....niente, rimane uguale....(col 100 era pure scarburato)....
Ho provato ad aumentare l'altezza dello spillo portandolo dalla seconda alla terza e poi alla quarta tacca ma non č cambiato pressoche nulla.
HO girato e rigirato la vite dell'aria....ho cambito galleggiante e spillo galleggiante...ho lavato il serbatoio in cui ho trovato anche un po di acqua tra l'altro( che bravi i benzinai).....ma niente!!!!
Il carburatore č un 12 marca TK (che roba č??)
Il motorino ora č tutto originale eccetto la marmitta che č una giannelli tipo l'originale....
NOn so piu che fare....potrebbe essere il rubinetto della benzina che ne fa passare troppa poca???
Forse dovrei buttare direttamente il carburatore e metterci un dell'orto???
Puo essere colpa della marmitta mi convine cercare una originale mbk invece della giannelli????
RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!!
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