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Piaggio skipper 150 2t

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  • Piaggio skipper 150 2t

    salve ragazzi ho deciso di dare un pò di potenza al mio amato sccoter, nn che amico di tante tirate e di tante camminate con la girl sul posteriore...
    avrei deciso di montargli una bella marmitta sportiva, rulli + leggeri, filtro aria malossi, freno posteriore maggiorato (se si può) compreso quello anteriore...ect ect ...in poke parole voglio dargli un pò di ripresa in + e voglio rivedere di nuovo i 135 a conta km min piena sicurezza
    ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
    ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
    ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
    Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
    Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

  • #2
    Re: Piaggio skipper 150 2t

    ehi un post sullo skipper anche io ho preso da poco uno skipper ma per ora originale non riesco a trovare nulla ce un club dello skipper??

    Club Punto 55 -
    Puntomodder - Membro n°40


    Iscritto al PUNTO RACING CLUB
    Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

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    • #3
      Re: Piaggio skipper 150 2t

      se vi serve un 125 per ricambi ne ho uno, basta che ve lo venite a prendere!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

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      • #4
        Re: Piaggio skipper 150 2t

        Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
        salve ragazzi ho deciso di dare un pò di potenza al mio amato sccoter, nn che amico di tante tirate e di tante camminate con la girl sul posteriore...
        avrei deciso di montargli una bella marmitta sportiva, rulli + leggeri, filtro aria malossi, freno posteriore maggiorato (se si può) compreso quello anteriore...ect ect ...in poke parole voglio dargli un pò di ripresa in + e voglio rivedere di nuovo i 135 a conta km min piena sicurezza
        x adesso k modifichr gli hai fato???
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

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        • #5
          Re: Piaggio skipper 150 2t

          Ho messo il 180 malossi, rulli da 11,5 malossi, variatore multivar, marmitta Leovince Touring, mollette rosse + molla di contrasto bianca, pacco lamellare malossi modificato, cycler carburatore + grande, air box originale con modifica artigianale, gomme pilot sport sc...velocità max 145kmh i 250cc nn li vedo proprio i Tmax gli sto affianco fino a 60kmh
          ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
          ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
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          • #6
            Re: Piaggio skipper 150 2t

            membra gia una buona elaborazione..
            la centralina è di serie o l'hai rimappata??
            una molla di contrasto più duro tipo una gialla nn starebbe male e anke una cinghia in kevlar..
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
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            _centralina TOP ROSSA

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            • #7
              Re: Piaggio skipper 150 2t

              la centralina (se centralina la vogliamo chiamare) nn si rimappa ma si prende quella malossi, poi ci vuole anche la bobina con il cavo maggiorato.
              la cinghia è quella dura..con la molla gialla ci vuole anche la frizione e l'albero motore
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              • #8
                Re: Piaggio skipper 150 2t

                a sto punto monta un over range.. almeno se x 125 in su li fanno..
                xk l'over range l'ho sempre sentito x i 70, 80, 90..
                bo se no cambia frizione e albero.. e poi la centralina se nn l'hai gia cambiata e dopo mi sembra k potrebbe gia andare molto o no???
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
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                • #9
                  Re: Piaggio skipper 150 2t

                  l'albero motore è la biella sono quelli che ti cambiano l'elaborazione totalmente...la frizione ci vuole se metti l'abero per i giri motore...la centralina può anche rimanere originale..tutto dipende da quello ke ci vuoi fare
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                  • #10
                    Re: Piaggio skipper 150 2t

                    buondi non so se questa discussione e ancora aperta pero vorrei sapere siccome ho il motorino che oltre gli 80 si spenge causa una grippatura del cilindro cosa posso fare per rimetterlo come era prima aspetto risposte ciao a tutti punto modder

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