annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelč il migliore in assoluto , dei motorini 50cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quelč il migliore in assoluto , dei motorini 50cc

Io difendo il piaggio NRG č un ottimo motorino 50 e non mi ha dato mai problemi, e corre pure

Commenta

Originariamente inviato da superturbo
      secondo me il migliore č l'aerox..ne ho provati altri come f12, nrg, runner ma nessuno andava quanto l'aerox. fidati,io solo a levargli i fermi raggiungo gli 80-85km/h.poi č molto comodo da guidare,molto preciso nell'inserimento in curva ed ha anche un capiente serbatoio.A mio parere č superiore a tutti gli altri.
      č logico che preferisci l'aerox agli altri perchč ormai sei abbituato con qll. x es io ho il phatom f12, lo scooter 50cc k va di piů del paese e ho provato tantissime moto ma x me vas meglio lf12, se avrei un zip direi k il migliore č qll.l

Commenta

Originariamente inviato da gyby1991
        č logico che preferisci l'aerox agli altri perchč ormai sei abbituato con qll. x es io ho il phatom f12, lo scooter 50cc k va di piů del paese e ho provato tantissime moto ma x me vas meglio lf12, se avrei un zip direi k il migliore č qll.l
        già, e soprattutto non si può dire se un motorino è migliore o peggiore senza averli testati a fondo...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io avevo lo zip sp (vecchio modello) preparato da pista, lo usavo per fare qualche garetta e andava...troppo ^^

Cmq secondo mč va bene anche un Runner da preparare, F10, Zip Sp nuovo poi...basta penzo
          Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di niente
          plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da s.sorm
            secondo me il gilera staler con un motore 80cc e filtro aria polini air box e carburatore da 22"
            sfatiamo subito una leggenda....l'80cc non esiste....a meno ke tu non metta un cilindro fabrizi diametro 50 e un albero con corsa 44....
            Te lo dice uno ke ha corso per anni i trofei scooter cross e velocitŕ malossi con un beta ark ufficiale...
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG
              sfatiamo subito una leggenda....l'80cc non esiste....a meno ke tu non metta un cilindro fabrizi diametro 50 e un albero con corsa 44....
              Te lo dice uno ke ha corso per anni i trofei scooter cross e velocitŕ malossi con un beta ark ufficiale...
              e neanche lui esiste +, fortunatamente
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                e neanche lui esiste +, fortunatamente
                vero
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

non ce nulla da dire chi non scrive zip sp non ne capisce!!!!!
                  io ne ho 3,uno preparato x gare dragster 0-150mt
                  uno mhr trofeo da pista
                  e uno con elaboraz stradale.....
                  sono alto 1.90cm e non ce nulla da dire l sp č il migliore sia da originale che preparato.....
                  il problema č che non riesco a mettere le foto dei motori,dei blocchi e degli scooter, se volete vi mando foto x email poi le pubblicate voi....io sono spastico col pc....
                  ho avuto nrg,phantom,runner,zip aria,sr,rallye,typoon,aerox e zip sp e mi sono innamorato non lo cambiero piu......
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

sono ritornato (s.sorm<<)>>

Commenta

Caloggero.... alla prossima ti sospendiamo.... ok?

Originariamente inviato da caloggero
                      sono ritornato (s.sorm<<)>>

Commenta

Sto operando...
                      X