annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelč il migliore in assoluto , dei motorini 50cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quelč il migliore in assoluto , dei motorini 50cc

Originariamente inviato da GinoPino
    gli scooter piů dediti all'alaborazione sono a mio parere

zip sp (chiaramente)
    gilera runner
    nrg
    ntt
    beta ark
    quarz

gli altri sono solo buone alternative...ma nn venitemi a dire che il booster č un buon scooter da essere modificato...solo il fatto che ha il gt verticale č un tutto dire!
    eh giŕ xň io col boosterino mi sono divertito
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

di divertirsi col booster ci si diverte a catena!piccolo, manegevole e scattante.
      però da elaborare, si può dare soddisfazioni, ma...diciamo che c'è di meglio...
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

lo so...
        l'unico vantaggio sono i costi minori x i pezzi
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

per mč il migliore č l' nrg (non elaborandolo ) ma tra tutti io direi il phantom 100
          non č inportante vincere di un cm o di un mm ma č inportante vincere (dominik toretto)

Commenta

x me...smpr e sl aerox...originale è da paura pure modificato...xò ho avuto anke uno zip sp cn il blocco 150 skipper...ho avuto uno scarabeo...lasciamo xdere...l'sr stealth da paura...sr ditech...smpre problemi...e ultimo l'aerox...nn ji s può dire nnt all'aerox...è il mejo

Commenta

Originariamente inviato da kolege Visualizza il messaggio
              x me...smpr e sl aerox...originale è da paura pure modificato...xò ho avuto anke uno zip sp cn il blocco 150 skipper...ho avuto uno scarabeo...lasciamo xdere...l'sr stealth da paura...sr ditech...smpre problemi...e ultimo l'aerox...nn ji s può dire nnt all'aerox...è il mejo
              e tu hai avuto tutti 'sti scooter??? complimenti a papà!
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                e tu hai avuto tutti 'sti scooter??? complimenti a papŕ!
                papŕ ha pagato il primo...poi sn andato avanti da sl te invece qnt motorini hai avuto?
                P.S.belle le luci del tuo sr...do l'hai presi?il tuo sr č un ditech?

Commenta

ei kolege sono curioso di vedere il tuo mezzo mi posti qualche foto, e mi dici pure ke hai sotto...magari sul tread foto motorini...poii fai tu
                  Women’s lies can drive you crazy
                  Then kill you inside…
                  You have to be strong guy…
                  That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

Originale dico il Gilera Runner 50 SP poi l nrg (anche perchč ha lo stesso motore) per truccarlo poi sicuramente Piaggio Zip SP 50

Commenta

allora kit 70 polini evolutio...uff nn mi va de scrive cmq t dico sl ke ha 21 cv e tirato al massimo(nn proprio visto ke cho paura de rompe il motore) va a 135km/h testato cn la macchina de mi padre...

Commenta

Sto operando...
                      X