annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che variatore e che carburatore x aerox 50cc con top nardò?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che variatore e che carburatore x aerox 50cc con top nardò?

ciao a tutti...vorrei un consiglio per il mio aerox:ho iniziato ad elaborare il mio motorino con una top nardò...ma ora mi piacerebbe fare di più;quale carburatore e quale variatore mi consigliate di montare?Ovviamente essendo il motore 50cc intendo montare un 17.5 perchè più grande non mi serve a nulla e non mi rende nel modo giusto.vi attendo numerosi e vi ringrazio..
    ciaiooooo

Re: che variatore e che carburatore x aerox 50cc con top nardò?

ciao ...
    allora: il 17.5 va benissimo come carburatore, cambia anche la spugna del filtro con una red sponge malossi...
    variatore ti consiglio quello della top performances con rulli da 4g. e molla di contrasto bianca...

se vuoi sapere altro chiedi... ciao ciao
    BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

Originariamente inviato da Nick88
      ciao ...
      allora: il 17.5 va benissimo come carburatore, cambia anche la spugna del filtro con una red sponge malossi...
      variatore ti consiglio quello della top performances con rulli da 4g. e molla di contrasto bianca...

se vuoi sapere altro chiedi... ciao ciao
      può andare...
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

a mio parere potresti montare anke un 19 che si adatterà abbastanza bene a un gt se decidessi di cambiarlo
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

se sei convinto di nn mettere un Gt spinto in futuro, ti consiglio anke io il 17.5,già cn il gt originale avrai un ottimo spunto,ottimo sempre in riferimento al settaggio dell'12/14 originale.Ovviamente fai mettere a punto la carburazione(con una red sponge come giustamente ti suggerivano,oltre che con l'aumento del getto max in particolar modo). Per il variatore io ti suggerisco un multivar con rulli grossi, decisamente un toccasana in luogo dello scadente variatore originale che equipaggia i minarelli di serie.
          ciao

Commenta

mah secondo me il Top x il minarelli orizzontale è il massimo che si possa montare a livello di variatore....

Commenta

Originariamente inviato da naspo
              mah secondo me il Top x il minarelli orizzontale è il massimo che si possa montare a livello di variatore....
              fidati,la differenza non è molta,io li ho provati tutti e due (il top su phantom e il malossi su nitro,con stessa elaborazione meccanica) il il malossi secondo me è pure fatto meglio...poi vabbè,può essere che mi sbagli
              ciao
              Ultima modifica di Passat; 25-06-2006, 17:19.

Commenta

si ma tu non puoi mettere a confronto un phantom con un nitro...
                fidati che il variotop è molto meglio che il multivar...

Commenta

Originariamente inviato da Nick88
                  si ma tu non puoi mettere a confronto un phantom con un nitro...
                  fidati che il variotop è molto meglio che il multivar...
                  cioè se nn posso mettere a confronto un phantom cn un nitro mi spieghi a cosa posso paragonarlo?ad un piaggio?!il paragone è azzeccato xkè hanno lo stesso blocco...io poi tutta sta differenza tra malossi e top non la vedo..

Commenta

tu devi provare solo sul nitro... solo cosi puoi vedere la differenza...
                    vabbè avranno anche lo stesso blocco, ma la potenza cambia...
                    se guardi da originali non ho mai visto un phantom stare dietro ad un nitro...

Commenta

Sto operando...
                    X