Re: elaborazioni che posso fare su un malaguti f10 jet line
io avrei gia pensato a metterlo a liquido ho visto in un sito che il radiatore lo avevano messo davanti al post dei fari, un motore ad aria che arriva sui 120 senza problemi e senza surriscaldarsi troppo cene'?
[QUOTE=cuuz]io avrei gia pensato a metterlo a liquido ho visto in un sito che il radiatore lo avevano messo davanti al post dei fari, un motore ad aria che arriva sui 120km senza problemi e senza surriscaldarsi troppo cene'?
Originariamente inviato da cuuz
scusa la mia ignoranza che sarebbe il cilindro 2+?
un cilindro medio/spinto della TOP!
cmq ricordo l'f10 di un mio amico,volava ed aveva ben poco!merito del peso leggero!io ti consiglio di prendere un malossi base e di lavorarlo,poi potresti mettere una arrow limited ed un carburatore 19.Ovviamente dovresti mettere anke un variatore cn un'escursione maggiore,tipo i vari bettella,malossi ecc. ecc.Giŕ cosě ti divertirai perkč,come dicevo prima, il peso č davvero irrilevante,monoruota e scatto bruciante assicurati!
ciao
di pezzi che ho per il mio f10 sono carburatore del 19 malossi,multivar malossi,marmitta arrow extreme titanium series, fra un po' polini evolution 70cc.
per vuoi il filtro originale consuma + di quello non originale?
Commenta