Ciao ragassi io di solito, come vi ho detto, uso il motul 600, l'ultima
volta ho preso il motul 800 racing factory che si usa per fare la miscela nelle
moto da cross 2 tempi, perché il motul 600 era finito....dite che é una
cosa grave aver messo un olio da premiscelazione sul mio zip sp
elaborato che ha il miscelatore automatico?
La maggior parte della gente e il mecca che me l'ha preparato dice
di no, anzi da rodaggio é meglio perché é piú denso, ma sono un po' imparanoiato lo stesso
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Ragazzi I Migliori Sono Il Castrol Tts , Elf Sintetico (che Nn Usavo Lo Stesso Sono Un Fissato Del Tts Lo Mettevo Pure Alla Vespa!)e Il Repsol Sintetico Ei L Migliore Ma Che Nn Compra Nessuno Il Ricinato Da Gara Da 20 Euro(non Ne Vale La Pena Se Nn Sei In Pista)!
beh il ricinato è uuuuuuuuuun pò puzzolente ....CMQ io al mio skipperONE ci metto il castrol TTS al modico prezzo di 7 euri...
***My Punto GT White Angel Work In Progress***
### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?
non ho mai visto ke modello è sinceramente...cmq campania 4ever beh si 7euri ^_^
***My Punto GT White Angel Work In Progress***
### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
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Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?
Se per olio ricinato intendete quello per i kart.....bhè....o la state raccontando grossa o avete motori ke passano i 18000 giri...
I kart girano (lo so perkè ho corso con i kart ufficiali 100 e 125..) con l'olio ricinato specifico (SHELL..) e usano miscele ke vanno dal 5% al 7%...ma hanno motori ke sfiorano i 19000 giri con un calore specifico impressionante....difatti usano anke candele ke uno scooter si sogna (NGK B10EGP..)
Ho provato l'olio ricinato sul mio Beta ufficiale Malossi (23Cv e 14500 rpm..) cn una miscela al 2-2,5%....risultato: candele da buttare, tanto fumo...pistone impiastricciato e scarico MHR Team da pulire internamente e ke continuava a emanare puzza "ricinata" per le gare successive..!!
Olio per andare via per strada: Bardhal KGR
Olio per gare: Bardhal KX o Malossi 7.1
I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!! NEEHouse music....YA TECHNO..!!! Cleaned Style Rulez..!! "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Io ho comprato l'olio ERG Classic Mix SAE 30 a 7euro con queste caratteristiche: Caratteristiche Unità di misura Valore
Peso specifico a 15° C Kg/l 0,895
Viscosità a 100°C mm2/s 10,5
Indice di Viscosità 105
Punto di infiammabilità V.A. °C 190
Punto di scorrimento °C -12
non dovrebbe essere male e mi sembra ka faccia un pò meno fumo rispetto al Castrol TOP 50!
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