ciao ragazzi.. sn nuova.. ho un fifty HF e vorrei elaborarlo ma non so da dove cominciare.. non vorrei spendere troppi soldi.... ank xkè non ne ho.... e i miei amici dicono che è meglio se resta così xkè sennò mi ammazzo.... help me please...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
malaguti fifty
Comprimi
X
-
Re: malaguti fifty
allora la prima cosa che si cambia su un cinquantino in genere è la marmitta. Sceglila in base a se vuoi mettere piu avanti un 70 o lasciare il motore originale.
Poi motore e infine carburatore.
Poi c'è da modificare la trasmissione e/o allungare i rapporti.
Di dove sei?G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
-
Krikka se sapessi 15 anni fa cosa ha fatto il mio ragazzo col Fifty...
Pare che se hai del tempo, puoi farci proprio di tutto al Fiftypare che al suo aveva addirittura cambiato motore.. saldando e adattando qui e là.. con dei problemi..
però alla fine risolti..
c'era pure una marma della Aprilia montata..poi vari altri pezzi di varie marche...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
dunque io sono del friuli venezia giulia in provincia di udine...
cmq credo k il motore lo lascerò originale.. k marmitta mi consigli e dove la posso trovare?Ultima modifica di krikka; 19-08-2006, 13:29.non correre più di quanto il tuo angelo custode sappia volare....
Commenta
-
per l'Hf facevano, e forse la trovi ancora la Giannelli Spit... Questa marmitta veniva poi usata anche sui fifty a liquido modificando il collettore essendo il tuo con le viti mentre quello del top con le molle...
Per maggiori info contatta l'utente Arf33 che forse, oltre a darti preziose info, può procurartela!
Cmq grandissima! Una ragazza col fifty!
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggioallora la prima cosa che si cambia su un cinquantino in genere è la marmitta. Sceglila in base a se vuoi mettere piu avanti un 70 o lasciare il motore originale.
Poi motore e infine carburatore.
Poi c'è da modificare la trasmissione e/o allungare i rapporti.
Di dove sei?
Commenta
-
ciao ragazzi avevo un fifty il cui contachilometri segnava la g.....
blocco motore morini o minardi?
laq prima cosa da fare dopo aver cambiato la marmitta è buttare il filtro mettere una calza di nilon della mamma al posto di esso, aggiungere un getto al carburatore +12 rispetto all originale, comprare una chiave segher e un tre o quattro pignoni e corone e poi.... smandruzz smandruzz smandruzz...finke non trovi la combinazione giusta per la trasmissione
Commenta
-
ne aprofitto per presentare il fifty Top che ho preso su Ebay mi arrivera' domani!
250 € compreso trasporto da lucca a Pisa,un po' piu di 20mila km,originale,funzionante e con libretto!
E siamo a quota 11 mezzi :lol:
Se non si fa....
.....io lo faccio
Commenta
Commenta