annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilera Nexus 500, che ne pensate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilera Nexus 500, che ne pensate??

ciao a tutti, ho intenzione in futuro di vendere il mio sportcity 200 per passare al gilera nexus 500, che ne pensate??

l'unica soluzione è il passaggio di cilindrata.. il 200 (o anche i 250) mi hanno un pò "stufato"

come eventuali modifiche solo variatore malossi (quale modello??) e al max scarico (leovince 4road o gpr)??
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Re: Gilera Nexus 500, che ne pensate??

Originariamente inviato da teknofbi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho intenzione in futuro di vendere il mio sportcity 200 per passare al gilera nexus 500, che ne pensate??

l'unica soluzione è il passaggio di cilindrata.. il 200 (o anche i 250) mi hanno un pò "stufato"

come eventuali modifiche solo variatore malossi (quale modello??) e al max scarico (leovince 4road o gpr)??
    ma se sei stufo di un 200/250 perchè nonb ti prendi una bella moto con le marce?!mah...questi sono fatti tuoi,cmq se vuoi un 500 ti consiglio il t-max perchè è piu facile da rivendere e mantiene quotazioni dell'usato piu alt6e rispetto al nexus, anke se il nexus a mio parere è un buon mezzo ma meno conosciuto e quindi apprezzato.cmq come scarico io preferisco i gpr, +belli da vedere e + performanti....
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

la moto è comunque meno pratica di uno scooter.. io lo userei tutti i giorni anche d'inverno in città per andare al lavoro, con la moto saresti molto più sacrificato
      TEKNO F.B.I.

Commenta

Prendi il t-max che lo rivendi quando ti pare..il nexus ha pochissimo da invidiare al t-max ma purtroppo ha poco mercato!
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

bè tralasciando l'eventuale rivendita??
          TEKNO F.B.I.

Commenta

é un ottimo mezzo, con un'ottima gudabilità, sopratutto sportiva!
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

io sono di parte...
              cmq il t-max è un gran mezzo...l'unico suo difetto è il prezzo!
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

un bel restyling del tmax ci starebbe anche dentro, no?? ormai è sulla scena da anni
                TEKNO F.B.I.

Commenta

Originariamente inviato da teknofbi Visualizza il messaggio
                  un bel restyling del tmax ci starebbe anche dentro, no?? ormai è sulla scena da anni
                  Credo proprio non lo facciano per magari toppare con un nuovo modello..sarebbe la loro fine considerando quanti ne hanno venduti!

Commenta

Vai di Nexus, ha una coppia fantastica essendo monocilindrico
                    e non ha alcuni problemi di affidabilita' che hanno molti t-max
                    (centralina, cinghia di trasmissione ecc...), poi come impostazione
                    di guida é molto piu' sportivo e meno "divano"...per come la penso io eh
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                    X