Un'assicurazione con prezzi buoni per ciclomotore..
La mia assicurazione (Aurora) mi ha chiesto 541€ l'anno per la sola RC Directline circa 400, Genertel poco di più. Sapete dirmi qualche altro nome di assicurazioni che abbiano buone tariffe sui ciclomotori ? Devo assicurarlo a Roma e ho 30 anni.
Re: Un'assicurazione con prezzi buoni per ciclomotore..
hai provato alla MAA Assicurazioni ?
io ho un amico che ci lavora e dice di avere dei buoni prezzi... xò io sono di Piacenza e probabilmente le tariffe sono diverse da quelle di Roma...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Re: Un'assicurazione con prezzi buoni per ciclomotore..
meno male che ti sei corretto... quand hai detto che spendi poco e poi ho letto 3511 sono saltata sulla sedia...
cmq dipende molto anche da dove si abita... il mio consiglio è quello di andare direttamente alle agenzie e farsi fare un preventivo, tanto nn gli costa nulla...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta