annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifike skarabeo 50 cc 2t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifike skarabeo 50 cc 2t

io intendevo di spendere massimo 100 euro...cmq oggi ho messo dei rulli da 4.5 cm ho detto prima e tira il triplo di prima

e cmq la marmitta dig racing cm è buona??

ciao!!!
    ELABORAZIONE

motorino scarabeo

malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

Commenta

no č na marmitta economica.. kmq se vuoi andare di piu kn 130€ ci metti un malossi base e ti fara un bordello piu di prima..........
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Io l'avevo fatto a liquido, tutto fabrizi, faceva 140km/h posto una foto ma si vede male, erano un bel pň di anni fa..

Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..

Commenta

100 euro???????????? ci metti sto caxxo e li prendi i 10 km/h nn far ridere dai la dig fa cagare cambia tutto anke il mezzo se puoi ciaooooo
          RAGA SEMPRE A MANETTA

Commenta

io pensavo ad un polini base

va bene??

ciao!!!
            ELABORAZIONE

motorino scarabeo

malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

Commenta

Per quello che vuoi va benissimo..
              Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..

Commenta

se il base polini saranno 170€.. ade guardo
                -150gg alla rs...
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

no io cn 70 l'ho preso oppure nn ho capito kosa hai detto cmq grazie x i consigli!!!

ciao!!!
                  ELABORAZIONE

motorino scarabeo

Commenta

si 170 cmq rimango sempre dell' idea che cn 100 euro metti un bel caxxo dellorto da 19 una marmitta caxxuta polini caxxo e li prendi ciao
                    RAGA SEMPRE A MANETTA

Commenta

OK grazie mille poi qnd lo monto vi faccio sapere

ciao!!!
                      ELABORAZIONE

motorino scarabeo

Commenta

Sto operando...
                      X