volevo sapere come poter preparare uno zip sp per andare in pista.......volevo sapere cosa poter montare e come regolarlo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione zip sp per pista
Comprimi
X
-
Re: preparazione zip sp per pista
dove posso trovarlo questo catalogo malossi.....e nn sarebbe meglio polini ho sentito dire che corre di piů.....e ho visto un ragazzo che aveva uno zip sp polini che gli si alzava di gastu cosa ne dici????so che hanno buone marmitte come la evolution....
Commenta
-
ciao...senti visto che hai intenzione di preparare uno scooter da pista...ti consiglio di elaborarlo tutto monomarca e per il blocco piaggio che io sappia la miglior cosa sarebbe montare tutto mhr team...ciň non mette in dubbio che esistano dei componenti della polini che probabilmente sono superiori alla malossi...per esempio lo scarico evolution o la frizione 2g.ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da eletto_36 Visualizza il messaggiodove posso trovarlo questo catalogo malossi.....e nn sarebbe meglio polini ho sentito dire che corre di piů.....e ho visto un ragazzo che aveva uno zip sp polini che gli si alzava di gastu cosa ne dici????so che hanno buone marmitte come la evolution....
Originariamente inviato da TonyGA volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...
Commenta
-
Originariamente inviato da eletto_36 Visualizza il messaggiookok allora potresti dirmi che cosa montare dell mhr?????.....in modo che cosi possa sapere che pezzi montare?????
-Gruppo termico
-Albero motore specifico
-Trasmissione completa (variatore..semipuleggie posteriori..cinghia..rapporti..frizione..coperchio scatola ingranaggi)
-Scarico specifico
-Complessivo alimentazione (valvola lamellare..caraburatore 19mm Trofeo..collettore dritto..filtro)
-Accensione a rotore interno
-Ammortizzatore anteriore
-Ammortizzatore posteriore
-Gomme Dunlop TT90GP
OVVIAMENTE TUTTO MHR..!! Fattelo montare da uno ke ti sa lavorare bene i carter.....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
-
ok ma come Scarico specifico che ci metto di preciso????......rapporti allungati????e albero motore specifico in che senso????e il acco lamellare a quanti petali?????e per finire la coppia e il copri frizione nn bisogna cambiarlo????
Commenta
Commenta