Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto importante

    ciao a tt....ho uno scarabeo del 97 con 23500 km alle spalle....

    ieri ho montato un motore nuovo malossi x la precisione un malossi base.........cambiato il getto del carburatore da 76 a 82 cambiato marmitta da originale a dig racing e rulli da 4.5....

    finito il rodagggio il motorino di scatto va bene.... xo da 30 a 65 ci mette tnt e da 65 a 75 ci mette poko....xo il problema nn è l'accelerazione ma ke qnd sta a 75 il motore sembra ke vada in fuori giri....

    pensavo sikkome è molto vekkio sara da sostituire l'albero motore....

    e ho dA AGGIUNGERE ke nn è cambiato di moltissimo....

    pensavo anke ke ci potrebbero essere i diaframmi....aspetto una risposta....se x favore mi potreste dire kosa puo essere e i prezzi dei componenti da sotituire....ciao e grazie!!!


    volevo aggiungere ke nn voglio spendere piu di 350 euro
    Ultima modifica di streetracer92; 04-12-2006, 14:24.
    ELABORAZIONE

    motorino scarabeo

    malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

  • #2
    Re: aiuto importante

    pensavo anke alla trasmissione...ovvero ingranaggi primari e scondari ....vario e frizione....puo essere

    grazie...ciao!!!!
    ELABORAZIONE

    motorino scarabeo

    malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto importante

      nn sono un esperto ma penso siano i rulli. cmq hai messo delle mollette della frizione + dure? con uno scarico elab. e motore originale sono essenziali (magari arriva alla velocià max ma nn hai miglioramenti). Con il malossi base nn so se sia necessario....

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto importante

        oggi provo a comprare un vario speed control e frizione della polini 2g....e rulli da 4.5....faccio bn???ke mollette dv mettere su quella frizione??

        grazie...ciao!!
        ELABORAZIONE

        motorino scarabeo

        malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto importante

          Originariamente inviato da streetracer92 Visualizza il messaggio
          oggi provo a comprare un vario speed control e frizione della polini 2g....e rulli da 4.5....faccio bn???ke mollette dv mettere su quella frizione??

          grazie...ciao!!
          sec me i rulli li puoi mettere da meno kmq sec me se cambi marma e variatore va ttt piu k bene ... si ma qst è la 5 volta k dici k ieri hai cambiato il motore o sbaglio,,,ì???
          -150gg alla rs...
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
          Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
          Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

          VENDO AUTO TAMYA TA04

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto importante

            sulla 2 g non ci sono mollette da cambiare ma basta girare i dadi x farla attaccare dopo o prima......

            secondo me guarda la cinta, pulisci il filtro....hai cambiato le lamelle?

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto importante

              scusami sn un nador... k carburatore hai?????
              kmq prova a lavare il filtro km dice naspo... x le lamelle fai te se le cambi meglio..
              Ultima modifica di andrea_06; 04-12-2006, 20:54.
              -150gg alla rs...
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
              Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
              Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

              VENDO AUTO TAMYA TA04

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto importante

                lamelle in carbonio filtro pulito sabato monto un 19...a proposito ke getto metto??

                ho un 74 lo devo cambiare??

                ciAO!!
                ELABORAZIONE

                motorino scarabeo

                malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto importante

                  Originariamente inviato da streetracer92 Visualizza il messaggio
                  ciao a tt....ho uno scarabeo del 97 con 23500 km alle spalle....

                  ieri ho montato un motore nuovo malossi x la precisione un malossi base.........cambiato il getto del carburatore da 76 a 82 cambiato marmitta da originale a dig racing e rulli da 4.5....

                  finito il rodagggio il motorino di scatto va bene.... xo da 30 a 65 ci mette tnt e da 65 a 75 ci mette poko....xo il problema nn è l'accelerazione ma ke qnd sta a 75 il motore sembra ke vada in fuori giri....

                  pensavo sikkome è molto vekkio sara da sostituire l'albero motore....

                  e ho dA AGGIUNGERE ke nn è cambiato di moltissimo....

                  pensavo anke ke ci potrebbero essere i diaframmi....aspetto una risposta....se x favore mi potreste dire kosa puo essere e i prezzi dei componenti da sotituire....ciao e grazie!!!


                  volevo aggiungere ke nn voglio spendere piu di 350 euro

                  Come sei veloce, in 1 giorno hai finito il rodaggio??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto importante

                    ho fatto 200 km ma anke 10 euro di benza



                    ciao!!!
                    ELABORAZIONE

                    motorino scarabeo

                    malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X