annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phantom f-12 fuma fuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phantom f-12 fuma fuma

un mio amico ha un phantom f-12 liquid cooled catalized ed č gia un po k fa un fumo della madonna l'olio nn centra..... cosa puo essere???
    -150gg alla rs...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Re: phantom f-12 fuma fuma

prova a cambiare marmitta...vedi se lo fa ancora. magari dipende da quella

Commenta

Originariamente inviato da andrea_06 Visualizza il messaggio
      un mio amico ha un phantom f-12 liquid cooled catalized ed č gia un po k fa un fumo della madonna l'olio nn centra..... cosa puo essere???
      cm fai a essere certo che nn sia l'olio?

cmq possono essere tanti motivi.....
      ad esempio, se va piano e fa poca strada puň darsi che si accumuli molto olio nella marmitta e quando tira un po' esce facendo fumo....
      puň anke darsi che con l'inverno si sia sballata la carburazione, ingrassandosi
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

se magari ha qualche problema ad accendersi prova a cambiare candela

Commenta

Controlla di che colore &#232; la candela.

Deve essere di colore nocciola chiaro/scuro.

Se troppo chiaro tendende al bianco &#232; magro ma non credo sia il suo caso.

Se &#232; troppo nera o meglio se &#232; bagnata &#232; grasso di carburazione e penso sia dovuto da questo il problema del fumo eccessivo.

Per fare questi controlli fai una tirata di un 400 metri, ti fermi entro poco, spegni non lasciandolo al minimo e smonti la candela.

Ciao max

Commenta

si č sballato il miscelatore.......
            l'olio abbiamo provato a cambiarli tutti me fuma sempre il mio amico nn va piano ed a cambiato la marma ieri ma fuma anko la candela č nuova delle ngk lo montata io personalmente e il freddo nn centrava xk lo faceva gia da un anno.... kmq grazie mille!!!!!!!!!!!!!
            -150gg alla rs...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
            Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
            Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Sto operando...
            X