Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexagon 150 raffreddamento a liquido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hexagon 150 raffreddamento a liquido

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano veramente enorme, io non sono pratico nelle elaborazioni e madonne del genere però mi stò preparando ad un progetto veramente particolare.
    Stò modificano l'Hexagon 150 per trasformarlo in uno scooter da campagna.....che significa, siccokme vado molto spesso in campagne scoscese ed accessibili solo da mulattiere impazzite, ho deciso di modificare lo scooterone per farlo salire a pressione cosi mi porto motoseghe e tutto il resto senza ammazzarmi.
    Mi interessava sapere dunque quale fossero gli ingranaggi orignali del hexagon 150 e volevo sapere quali fossero i modelli di ingranaggi più potenti per modificare la ripresa , stò impazzendo qualsiasi consiglio o aiuto e bene accetto

Re: Hexagon 150 raffreddamento a liquido

Ciao,nn sono un esperto ma mi sembra di aver capito ke gli ingranaggi da ripresa sono quelli "corti"
    ho trovato queste foto:

magari fai un salto sul sito della malossi...cmq penso siano pezzi che costino
    Ultima modifica di Tundo; 12-12-2006, 14:08.

Commenta

Re: Hexagon 150 raffreddamento a liquido

aaaaaaaaaaaaa si,,, quelli corti sn x ripresa
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Sto operando...
      X