annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costerà montare/comprare un gruppo termico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costerà montare/comprare un gruppo termico?

Ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi quanto mi verrà a costare il montaggio di un top trophy. premesso ke mi rivolgerò al miglior meccanico della mia zona, ho due possibilità:

-compro il trophy a 106 euro + spedizione da www.fms2.com e me lo faccio montare dal meccanico?
    -mi rivolgo direttamente al meccanico x tutto(g.t.+montaggio)

Nel 1° caso quanto mi costerà il monatggio?
    Nel 2° caso quanto mi costerà il g.t. + il montaggio?
    ciaooo

ps: nel top trophy è sono compresi i peatli in carbonio?
    Ultima modifica di Tundo; 15-12-2006, 21:42.

Re: Quanto costerà montare/comprare un gruppo termico?

intendo con taratura della trasmissione...(rulli...)

Commenta

1°caso il meccanico ti inculera almeno 70€...
      2°caso il meccanico vorra 170€ per il trophy e 200 in tutto.....
      i meccanici sn la piu brutta razza di qst terra in fatto di prezzi..
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

....azzo ...e secondo voi uno ke nn ha mai cambiato g.t. è in grado di farcela da solo? servono chiavi particolari? (x un Nitro)
        Mi scrivete i passaggi "fondamentali" x cambiarlo? (magari apro un topic con argomento "cambiare gruppo termico" )

Commenta

senti per il montaggio,nn per fare pubblicità,ma su www.tuttoscooter.it,c'è scritto tutto l'occorrente per montare tutti i pezzi dello scooter!

Commenta

l'unica roba di difficile nel montare un gt &#232; incastrare i seiger...per il resto lo potrebbe fare anche mio fratello di 10 anni..vai tranquillo...cmq non hai mai visto smontare un cilindro??
            vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

ciao a tutti scusate la mia ingnoranza che cosa &#232; un top trophy ?

Commenta

il trophy &#232; un motore 70cc della Top Performances.
                cmq no nn ho mai visto smontare un cilindro...purtroppo no

ps: Secondo voi quanto potrei dare (in soldi) a un amico di un amico ke forse me lo monter&#224; lui? nn &#232; un meccanico ma tempo fa ne elaborava tanti di motorini....

Commenta

scaricati una guida e fattelo te!!!! kmq sicuramente trp... xk gia il fatto di farsi pagare x montare un gp è una stronzata... kmq guarda l'anno scorso priam k avevo il patentino sn andato da uno a chiedegli se mi montava il varitaore lui xk io anko nn ci riuscivo da sl.. mi voleva inculare la bellezza di 100€ per montarlo e 80 per comprare il multivar....
                  -150gg alla rs...
                  Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                  Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                  Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

capisco k x montare un variatore devi avere addirittura la pistola xò mi sembrava un po esageratino,,,
                    -150gg alla rs...

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Sto operando...
                    X