Ragazzi qualkuno mi sa dire cm posso fare x ricaricare la batteria del mio liberty 50 2t??????
so ke vi scoccia ma nn mi va di dare soldi x ste cazzate !!!!
bč scusa mentre vai nn si ricarica?!?!?! kmq costa di piu il bagaglio per ricaricarle k la batteria
-150gg alla rs... A.C.I.D.A.AssociazioneContro IDossiArtificiali Socio #127 A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende VENDO AUTO TAMYA TA04
una batteria nuova di pacca costa 20 euro......non mi sembra una follia.....
I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!! NEEHouse music....YA TECHNO..!!! Cleaned Style Rulez..!! "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
una batteria nuova di pacca costa 20 euro......non mi sembra una follia.....
ma infatti č quello k gli ho detto io!!
-150gg alla rs... A.C.I.D.A.AssociazioneContro IDossiArtificiali Socio #127 A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende VENDO AUTO TAMYA TA04
Commenta