annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema impianto elettrico f10 wap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema impianto elettrico f10 wap

ciao a tutti ragazzi,ho un f 10 wap 2005 mi si e fermato di botto vado a ved se arriva corrente e il risultato e negativo...nn ce piu corrente....la centralina laterale verde nn si accende piu il led....vado a comp una alla malaguti la monto faccio 50 metri e di nuovo come prima nn arriva corrente...nn si accende piu....come mai brucia le centraline???
    aspetto una vostra rispo grazie mille....

Re: problema impianto elettrico f10 wap

non č che si brucia il fusibile?
    secondo me per risolvere definitivamente questo problema dovresti montare un'accensione euro 0
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

hai guardato che il filo della candela nn vada a fare massa da qlke parte?

Commenta

da bo guarda il fusibile prima di cambiare centraline...
        -150gg alla rs...
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
        Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
        Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

si ragazzi il fusibile e buono la centralina laterale.quella verde x capirci nn da piu il segnale rosso del led...e un mistero...potrebbe essere il piatto bobine che mi brucia le centraline...che dite?grazie

Commenta

Sto operando...
          X