annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto 125cc 11kw, cosa prendo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto 125cc 11kw, cosa prendo ?

Ciao ragazzi, stanco ormai del traffico in cui incappo spesso con la macchina, ho deciso di prendermi uno scooterone 125cc 11kw da portare con la patente B. Per ora l'unico modello che conosco che mi attiri è l'mbk skyliner (alias Majesty della yamaha).

Cosa ne pensate del mezzo ? Ce ne sono altri con prestazioni/confort superiori ?

Lo utillizzerei quasi sempre con passegero, quindi mi serve comodo.

Grazie mille

Re: Acquisto 125cc 11kw, cosa prendo ?

l'x9 è stracomodo, però nn è più in produzione e dovresti prendere di seconda mano, in alternativa l'x8, pure molto bello ma secondo me un pelino sooto come confort in 2..
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

grazie mille per la risposta, ho dimenticato un particolare, lo acquisterei in ogni caso di seconda mano (mi serve per poco tempo, quando prenderò la A mi prenderò una 2 ruote seria )

X9? Mai sentito, ora gli do un'occhiata

Commenta

Beverly 125 .......... comodo ma snello e leggero
        ma in coppia prendi un 250 ....... è molto meglio ......... fai solo l' esame di guida e via
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mamma mia come non sopporto i 50cc "ingrossati" (scarabeo, liberty ecc), sono consapevole che è una follia, ma mi fanno proprio ribrezzo

Cavolo l'x9 è molto bello e sembra molto più comodo dello skyliner, però in rete usato non riesco a trovarlo nella mia zona (Roma) ! (di sky a dozzine invece)

Commenta

X9 sono belli e comodi ...... ma per la città uno più snello e leggero è molto meglio ............ poi in coppia un 125 soffre un pò
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Homer314 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, stanco ormai del traffico in cui incappo spesso con la macchina, ho deciso di prendermi uno scooterone 125cc 11kw da portare con la patente B. Per ora l'unico modello che conosco che mi attiri è l'mbk skyliner (alias Majesty della yamaha).

Cosa ne pensate del mezzo ? Ce ne sono altri con prestazioni/confort superiori ?

Lo utillizzerei quasi sempre con passegero, quindi mi serve comodo.

Grazie mille
              Aggiungo alla lista dei papabili il Madison 3 della Malaguti..! Scooter eccezionale..!!!!
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

per quanto riguarda lo scooter che avevo "agganciato" io, ovvero lo skyliner, è proprio un ciofegone o se la cava anche con 2 persone in confort ed (un minimo) di prestazioni ?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  X9 sono belli e comodi ...... ma per la città uno più snello e leggero è molto meglio ............ poi in coppia un 125 soffre un pò
                  non vivo esatamente a Roma, quindi non ho proprio la necessità di un mezzo da slalom.

Piuttosto l'x9 è veramente introvabile

Commenta

Originariamente inviato da Homer314 Visualizza il messaggio
                    non vivo esatamente a Roma, quindi non ho proprio la necessità di un mezzo da slalom.

Piuttosto l'x9 è veramente introvabile
                    se cerchi bene lo trovi
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                    X