annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda SH 150.. quali ammo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda SH 150.. quali ammo?

Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto ora ora per chiedere un parere a tutti voi
    Sto facendo sistemare il mio SH 150 (modello 2004) a causa di un incidente, ora a parte che lo farò tornare come nuovo ma vorrei sapere cosa mi consigliereste di sostituire all'originale. In primis gli ammo, che sono veramente un'indecenza quelli Honda, ma con quali? Io capendoci poco e niente in materia mi affido a voi.. tenete presente che vivo a Roma e ogni metro ci sono 3 buche quindi qualcosa di MOOOOOLTO morbido mi servirebbe per attutire i colpi.
    Eventualmente avreste altri consigli da darmi, anche su altre parti che potrei sostituire fatevi avanti..

grazie

Re: Honda SH 150.. quali ammo?

Bhè....più morbidi degli ammortizzatori di serie non ne trovi....cioè se vuoi un ammortizzatore serio ke te lo regoli come vuoi ti conviene prenderne uno a gas con precarico molla e regolazione dell'estensione dello stelo....
    Per la forcella anteriore non saprei dirti...sostituirla lo escludo.....prova ad informarti dalle tue parti se esiste un kit fornito di molle, pompanti e olio per personalizzare la forcella...ma ti ripeto..dubito ke vi siano kit per ammorbidire le sospensioni....
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Probabile la forcella sia storta, quindi anche quella andrà sostituita. Metto sempre l'originale?
      Per quanto riguarda gli ammo non posso montare quelli a gas, spenderei troppo per ricaricari ogni 2 giorni
      I bitubo mi hanno detto che sono rigidi, ma il meccanico mi ha consigliato un altra marca dove lui li monta e sono piu morbidi degli originali.

Commenta

la forcella si puo raddrizzare tranquillamente, dalle mie parti costa sui 50 euro (smontaggio e rimontaggio escluso ovviamente)
        in ogni caso fatti cambiare anke le ralle altrimenti rischi ke t sbacchetti il manubrio nn poco

eventualmente da uno bravo puoi farti anke ritarare la forcella originale ma dubito ke riescano a fartela piu morbida
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
        X