Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio e non so cosa devo fare con il booster..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dubbio e non so cosa devo fare con il booster..

    dadoclio di dove sei? (presumo nord italia, visto che li i mezzi non catalitici sono considerati inquinanti)

    al sud, dove non ci sono problemi di inquinamento e blocco del traffico, credo che potrai venderlo molto facilmente (ma non credere di poterne ricavare molto, massimo 500€)
    oppure anche in paesini di montagna

    (qui in sardegna girano tranquillamente vespe, si, scooter ultradecennali...)
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

    Commenta


    • #12
      Re: dubbio e non so cosa devo fare con il booster..

      guarda mi basterebbero 400€...pero il problema è il trasporto e tutto il resto...come farei??..

      Ps: bella la sardegna...proprio stupenda!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X