Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

    SE GRIPPA COSI FACILEMNETE........significa che al carb e troppo magra....nn ce vuyole na laurea a capirlo...........

    la prova del nove e aggiungere olio nel serba della benza......se nn grippa cambi i revisioni il miscelatore........


    ma nel mentre prendi il motorino e tirajelo addosso alla vetrina di quella sottospecie di meccanico......invece de controla er problema....se mette a cambia er motore.......


    MHA......
    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

    Commenta


    • #12
      Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

      ok gli chiedo se me lo vende (nn gli do molto però)
      ...quanto gli dareste voi???
      e quanto costerà una rettifica???

      Commenta


      • #13
        Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

        io gli darei massimo 30€(anke meno...) se me lo darebbe bene avrei un base a pokissimo e mi ci divertirei a lavorarlo e spremerlo fino in fondo, se nn me lo da per massimo 30€...bhè ke si tenga il suo cilindro da rettificare.....
        Women’s lies can drive you crazy
        Then kill you inside…
        You have to be strong guy…
        That’s life

        cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

          mi consigliate di mettere un pistone monofascia?? avrebbe la stessa "durata" circa di un 2plus?

          Commenta


          • #15
            Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

            Originariamente inviato da Tundo Visualizza il messaggio
            mi consigliate di mettere un pistone monofascia?? avrebbe la stessa "durata" circa di un 2plus?
            sinceramente nn so se si può fare una cosa del genere.... nn so a a ke problemi può portare..
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #16
              Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

              io gli darei 10, massimo 20€
              qua una rettifica con pistone bifascia l'avevo pagata 30€
              tonyg, quanto viene nuovo un gruppo termico malossi base a liquido per minarelli orizzontale?
              i miei mezzi:
              Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
              Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
              minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
              FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

              Commenta


              • #17
                Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

                Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
                io gli darei 10, massimo 20€
                qua una rettifica con pistone bifascia l'avevo pagata 30€
                tonyg, quanto viene nuovo un gruppo termico malossi base a liquido per minarelli orizzontale?
                Dovremmo essere intorno ai 130-140 euro...devo guardare il catalogo 2007 però..perkè mi sa ke hanno ritoccato i prezzi anke quest'anno..!
                I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                Cleaned Style Rulez..!!
                "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                Commenta


                • #18
                  Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

                  si lui l'aveva pagato 120 scontato.
                  tony cosa dici del pistone monofascia??? può andare su un malossi base? che "durta" avrebbe?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

                    Originariamente inviato da Tundo Visualizza il messaggio
                    si lui l'aveva pagato 120 scontato.
                    tony cosa dici del pistone monofascia??? può andare su un malossi base? che "durta" avrebbe?
                    Il malossi base ha un diametro di 47mm....un pistone monofascia (a parte il 2 Plus..) ha un diametro di 47.6mm..perciò non non è adattabile....

                    Non pensare di potere mettere quello monofascia del 2 Plus..!! I pistoni non differiscono solo dal diametro, ma anke dall'altezza dello spinotto, dall'aspirazione sul mantello, dalla tolleranza e dalla conformazione del cielo..!!

                    Cmq le prestazioni non cambiano molto da bifascia a monofascia..ma cambiano in quanto a diagrammi di travaso e luce di scarico...
                    Un monofascia è utile quando un motore supera i 10000-10500 giri...regime di rotazione talmente alto ke basta una fascia sola a fare tenuta...a regimi inferiori (e cmq non a livello agonistico...) 2 fasce vanno più ke bene...
                    Pensate solo ke i cilindri dei Runner 180 MHR sono bifascia....
                    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                    Cleaned Style Rulez..!!
                    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

                      ok grazie tony!
                      una domanda: la centralina del Nitro mod. '97-98 circa è "limitata" a 10.000 Rpm? o è solo quella dei malaguti? x ke se monto un 2+ nn vorrei avere questo inconveniente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X