da poco ho acquistato questo maxiscooter..sono molto soddisfatto ma vorrei migliorarne un po' le prestazioni..marmitta a parte cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spidermax gt 500 elaborazione
Comprimi
X
-
Re: spidermax gt 500 elaborazione
sicuramente variatore malossiADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
-
Originariamente inviato da battilamiera Visualizza il messaggiopoi mettici magari un filtro oppure solo la spugna della malossi (red sponge)..
Bč si qualcosina ma tanto vale tenersi l'originale.
Comunque io come elaborazione partirei con un Variatore e frizione malossi con rapporti medio lunghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da .:Razor:. Visualizza il messaggioSecondo me dalla red sponge al filtro originale non č che cambi molto ^^.
Bč si qualcosina ma tanto vale tenersi l'originale.
Comunque io come elaborazione partirei con un Variatore e frizione malossi con rapporti medio lunghi.vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!
"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison
Commenta
Commenta