annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spidermax gt 500 elaborazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spidermax gt 500 elaborazione

da poco ho acquistato questo maxiscooter..sono molto soddisfatto ma vorrei migliorarne un po' le prestazioni..marmitta a parte cosa mi consigliate?

Re: spidermax gt 500 elaborazione

sicuramente variatore malossi
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

poi mettici magari un filtro oppure solo la spugna della malossi (red sponge)..
      vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

Originariamente inviato da battilamiera Visualizza il messaggio
        poi mettici magari un filtro oppure solo la spugna della malossi (red sponge)..
        Secondo me dalla red sponge al filtro originale non č che cambi molto ^^.
        Bč si qualcosina ma tanto vale tenersi l'originale.
        Comunque io come elaborazione partirei con un Variatore e frizione malossi con rapporti medio lunghi.

Commenta

Originariamente inviato da .:Razor:. Visualizza il messaggio
          Secondo me dalla red sponge al filtro originale non č che cambi molto ^^.
          Bč si qualcosina ma tanto vale tenersi l'originale.
          Comunque io come elaborazione partirei con un Variatore e frizione malossi con rapporti medio lunghi.
          va beh per quello che costa vale la pena metterla...fidati che con la red sponge e 5-6 buchi sulla scatola dell'aria la differenza in accelerazione la senti...almeno sui 50ini...
          vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

Sto operando...
          X