ciao raga....ho dei problemi con il mio booster:
(premessa ho un funghetto=filtro aperto)
1- perde benza dal carburatore precisamente dal foro che è presente nella zona del venturi vicina al filtro, ossia il foro che serve per regolare l'aria (fra tutti e tre, è quello che è diretto verso il condotto del massimo).
Può essere il rubinetto a depressore?? xk togliendo il tubo che fa entrare la benzina, con il tubo del depressore ancora inserito, continuava ad uscire benzina dal tubo predisposto a questa funzione.
2- resta accellerato...devo andare verso sinistra o verso destra cn la vite dell'aria?
3- qnd il mot scende di giri e riaccellero si hanno dei vuoti...possono essere i rulli consumati??
thank raga
(premessa ho un funghetto=filtro aperto)
1- perde benza dal carburatore precisamente dal foro che è presente nella zona del venturi vicina al filtro, ossia il foro che serve per regolare l'aria (fra tutti e tre, è quello che è diretto verso il condotto del massimo).
Può essere il rubinetto a depressore?? xk togliendo il tubo che fa entrare la benzina, con il tubo del depressore ancora inserito, continuava ad uscire benzina dal tubo predisposto a questa funzione.
2- resta accellerato...devo andare verso sinistra o verso destra cn la vite dell'aria?
3- qnd il mot scende di giri e riaccellero si hanno dei vuoti...possono essere i rulli consumati??
thank raga
Commenta