annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucidare a specchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucidare a specchio

ciao a tutti, ho intenzione di lucidare a specchio il carter e la pompa dell'acqua, oltre al fatto ke sarŕ un lavoraccio, come posso operare?
    pensavo di partire con una carta grossa per togliere prima lo strato superficiale, una media per lucidare e una fine per togliere via i segni...

puo andare?

oltre a questo, per poi mantenerlo lucido cosa posso usare?

si puo fare allo stesso modo anke sulla marmitta?

grazie e ciao a tutti!

Re: Lucidare a specchio

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho intenzione di lucidare a specchio il carter e la pompa dell'acqua, oltre al fatto ke sarŕ un lavoraccio, come posso operare?
    pensavo di partire con una carta grossa per togliere prima lo strato superficiale, una media per lucidare e una fine per togliere via i segni...

puo andare?

oltre a questo, per poi mantenerlo lucido cosa posso usare?

si puo fare allo stesso modo anke sulla marmitta?

grazie e ciao a tutti!
    secondo me nn basta, aggiungi una mano di pasta diamantata e magari una passata di lucido...
    Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

c'e un'altra discussione su questo...
      vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

grazie x avermi avvisato ma se non metti il link il tuo post č inutile... ho provato a cercare ma nn ho trovato niente!

il polish puo bastare?

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...153436&page=55
          vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

ah ok grazie... figurati se lo dovevo trovare!

cmq ho capito gia da altri forum ke va bene sia la pasta abrasiva o il dentifricio!
            ok grazie... e lo stesso discorso si puo fare sulla marmitta?

Commenta

fatto

nn male!

Commenta

si l'ho fatto anche io sulla mia marmitta...lo puoi fare su tutti i pezzi che hanno come base metallo...

Commenta

perfetto, grazie mille... ma nn essendo di alluminio devo usare degli accorgimenti particolari o vado allo stesso modo?

Commenta

tu vai tranquillo...lo puoi fare tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
                    X