Raga ho bisogno di elaborare il mio booster senza cambiare il gt e facendolo antisgamo ovvero cn meno pezzi possibili...e tt omologati se posibile o quasi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Booster anti-sgamo
Comprimi
X
-
Re: Booster anti-sgamo
Originariamente inviato da fillo92 Visualizza il messaggioRaga ho bisogno di elaborare il mio booster senza cambiare il gt e facendolo antisgamo ovvero cn meno pezzi possibili...e tt omologati se posibile o quasi....
Sì anke io voglio andare sulla luna in bicicletta.....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
-
Originariamente inviato da fillo92 Visualizza il messaggioRaga ho bisogno di elaborare il mio booster senza cambiare il gt e facendolo antisgamo ovvero cn meno pezzi possibili...e tt omologati se posibile o quasi....
Sei ancora giovane, cerca di fare esperienza prima di incrementare le prestazioni del tuo motorino, altrimenti poi rischi di farti male!!Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!
Commenta
-
Guarda nn so con k credi di aver a k fare ma io ne capisco...
Volevo solo una parere di più persone.
la mia idea era di mettere:
-carbu dell'orto 17.5
-red sponge malossi
-mhr multivar
-top nardò
-e nn so se comprare una frizzione(ma nn la comprerò)
sec voi va bene come ela o avrò dei problemi come vuoti o ecc....
Ps.nn siate così aggressivi....
Commenta
-
Ne sono al corrente k il variatore e il carburatore e ecc...nn sono omologati ma nn si vedono o si sentono qundi sono antisgamo...
e avete ragione mi sono espresso un po male...volevo un ela il più antisgamo possibile...
Commenta
-
be, io quel 17,5 lo farei diventare un 19, e aggiungerei un top trophy.....
a quel punto andrà abbastanza bene!"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
allora fai:
17,5
Variatore
Pacco Lamellare
Marmitta Leovince SP3
red sponge
col boosterino cosi dovresti andar bene e all'esterno sembra tutto originaleVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Originariamente inviato da fillo92 Visualizza il messaggioGuarda nn so con k credi di aver a k fare ma io ne capisco...
Volevo solo una parere di più persone.
la mia idea era di mettere:
-carbu dell'orto 17.5
-red sponge malossi
-mhr multivar
-top nardò
-e nn so se comprare una frizzione(ma nn la comprerò)
sec voi va bene come ela o avrò dei problemi come vuoti o ecc....
Ps.nn siate così aggressivi....
Eh sì....ne capisci veramente molto.....Top Nardò sul 50cc e MHR multivar.....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
Commenta