annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale olio 2 tempio 100% sint?MOTUL 710 o c'è di meglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale olio 2 tempio 100% sint?MOTUL 710 o c'è di meglio?

Ragazzi, dovendo usare un olio 2 tempi senza badare a spese, cosa mettereste?

Attualmente sul booster 500cc uso il motul 600 100% sintetico estere, e va benissimo.
    Solo che il motul 600 non è piu in vendita, sostituito, dicono, dal motul 710, sempre 100% sintetico estere.
    In alternativa motul ha anche lo scooter power specifico per scooter sempre 100% estere.....tuttavia la dicitura specifico per scooter mi ha sempre saputo di fregatura e cosi penso di mettere il 710 e via.Chi lo ha provato?

Il motul 800 lo escludo perche troppo "racing" per un 50cc e ho paura che incrosti visto l'utilizzo piu cittadino che da circuito, oltre a non andare bene con il miscelatore...

Che altri oli ottimi consigliate sul 50cc? ESCLUSO IL TTS che mi sono trovato sempre malissimo.

Re: Quale olio 2 tempio 100% sint?MOTUL 710 o c'è di meglio?

Prova il Bardhal KGR..è additivato con Octane Booster ..moooooooooolto buono per 70cc e funziona bene anke per i 50cc..! Contiene additivi "detergenti" ke lasciano pokissimi residui e riducono la fumosità..
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
      Prova il Bardhal KGR..è additivato con Octane Booster ..moooooooooolto buono per 70cc e funziona bene anke per i 50cc..! Contiene additivi "detergenti" ke lasciano pokissimi residui e riducono la fumosità..
      io uso il bardahl quello in bottiglia rettangolare verde. Mi trovo da dio
      Originariamente inviato da TonyG
      A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

io uso da poco un olio che si chiama bel ray, che è davvero ottimo, il mio rivenditore che vende anche motul , mi ha consigliato questo dicendo che è nettamente superiore, però io ho un 70, per un 50 userei il repsol sintetico in bottiglia verde che costa 7 euro + o meno

Commenta

sull'rs io uso il bardhal, mentre sull'nrg preparato per bene usavo il castrol TT, messo x 3 anni e mai dato un problema!
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            sull'rs io uso il bardhal, mentre sull'nrg preparato per bene usavo il castrol TT, messo x 3 anni e mai dato un problema!

Castrol TT..????? E' quello minerale..!!!!
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
              Castrol TT..????? E' quello minerale..!!!!
              chiedo perdono...mi sn confuso...CASTROL TTS, boccia verde, fino a 3anni fà era giallo, poi hanno cambiato qualcosina ed è diventato rosso...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io uso il castrol R2, che teoricamente è migliore rispetto al tts
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sarà, ma sul SR con il Bardhal con Octane booster mi sono sempre trovata abbastanza male.. sono tornata al TTS perché quell'altro mi faceva perdere troppo in prestazioni..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Sarà, ma sul SR con il Bardhal con Octane booster mi sono sempre trovata abbastanza male.. sono tornata al TTS perché quell'altro mi faceva perdere troppo in prestazioni..
                    ti faceva perdere prestazioni???

nn avevo mai sentito una roba del genere prima d'ora...
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...