annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help majesty 400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help majesty 400

aiuto lo spunto è nullo
    cosa posso fare
    ne ho sentite tante variatore pollini,malossi o addiritture variatore trasversale j.costa che non so nemmeno dove trovare.
    insomma ditemi tutto quello che sapete e che devo fare per avere più spunto anche sacrificando un pò di allungo
    grazie^
    Ultima modifica di inip; 30-04-2007, 15:56.

Re: help majesty 400

Originariamente inviato da inip Visualizza il messaggio
    aiuto lo spunto è nullo
    cosa posso fare
    ne ho sentite tante variatore pollini,malossi o addiritture variatore trasversale j.costa che non so nemmeno dove trovare.
    insomma ditemi tutto quello che sapete e che devo fare per avere più spunto anche sacrificando un pò di allungo
    grazie^
    Ciao Il Majesty 400 lo aveva mio zio e lo ha venduto xke oltre ad essere pesante nelle manovre come spunto nn ci siamo x niente ma cmq superati i 5000giri andava che era una bellezza, ma ti ripeto di spunto nn ha proprio niente...
    Per farlo andare un po meglio in spunto devi mettere assolutamente un variatore Malossi con la molla di contrasto che ti danno nel KIT e infine prendi anche le mollette della frizione piu dure in modo che parti piu alto di giri e quindi avrai uno spunto molto migliore , ma quando monterai il variatore sentirai un po la differenza

Commenta

Re: help majesty 400

Originariamente inviato da inip Visualizza il messaggio
      aiuto lo spunto è nullo
      cosa posso fare
      grazie^
      Variatore Malossi..!! sul 400cc Yamaha va veramente come una bestia..!
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Sto operando...
      X