ciao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?
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Re: thread serio
oltre alle classiche strozzature(marmitta e variatore) il mezzo del tuo amico ha un elettronica davvero schifosa, non può neanche montare una semplice zx perchè non può aumentare i giri motori
io direi di far levare i diaframmi nel primo tagliando e poi risolvere il problema dell'imp elettrico o montandone uno di un euro0 o cercando qualcosa della top capace di risolvere questo problema
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Re: thread serio
Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggiociao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
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Re: thread serio
Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggioE PER TOGLIERE QUEL LIMATORE DI GIRI COME DOVREI FARE ? POI le strozzature nella marma dove sono nel collettore ?
help me
le strozzature non so di preciso dove siano.... può darsi ci sia una riduzione sul collettore, come può anche darsi che ci sia un "tubo" che esce dalla marmitta saldato a un'estremità..... prova a smontarla e vedi...."LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
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Re: thread serio
ragazzi anke io sull'ovetto ho quel bagaglio della ducati km farei io???? il mio è gia euro 0....-150gg alla rs...
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende
VENDO AUTO TAMYA TA04
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Re: thread serio
Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggiociao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?
Se lo scoote è totalmente originale hai 4 strozzature..2 sullo scarico...1 sul collettore e 1 sul variatore...
Sullo scarico ne hai una sul collettore e un'altra sul silenziatore....sul variatore hai il classico spessore sul mozzo....e sul carburatore hai una strozzatura ke devi rimuovere togliendo la scatola dell'aria e la vedi lì sul venturi....aumenta poi il getto fino a 74..
Una volta rimossi i fermi devi ritarare la centralina verde...Si fa così..
Se noti c'è un cablaggio libero composto da un filo nero e uno rosso....
-Tieni la kiave in posizione OFF
-Fai un ponticello tra questi due fili
-Gira la kiave in posizione ON
-La luce comincerà a lampeggiare veloce
-Fai compiere un'escursione completa alla manopola gas
-Metti la kiave in posizione OFF
-Togli il ponticello
Variatore e Zx puoi mettrli tranquillamente....basta ke ogni volta ke intervieni a livello prestazionale tu dia una ritarata alla centralina..I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
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