Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thread serio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thread serio

    ciao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

  • #2
    Re: thread serio

    oltre alle classiche strozzature(marmitta e variatore) il mezzo del tuo amico ha un elettronica davvero schifosa, non può neanche montare una semplice zx perchè non può aumentare i giri motori
    io direi di far levare i diaframmi nel primo tagliando e poi risolvere il problema dell'imp elettrico o montandone uno di un euro0 o cercando qualcosa della top capace di risolvere questo problema

    Commenta


    • #3
      Re: thread serio

      Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
      ciao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?
      no, non è il limitatore di velocità, ma il limitatore di giri (alla fine dei conti l'effetto è + o - lo stesso).... è la cosa che penalizza d + quel motorino...
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #4
        Re: thread serio

        E PER TOGLIERE QUEL LIMATORE DI GIRI COME DOVREI FARE ? POI le strozzature nella marma dove sono nel collettore ?
        help me
        GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

        Commenta


        • #5
          Re: thread serio

          Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
          E PER TOGLIERE QUEL LIMATORE DI GIRI COME DOVREI FARE ? POI le strozzature nella marma dove sono nel collettore ?
          help me
          allora x togliere il limitatore di giri, come ti ha detto el tuninger, devi sostituire tutto l'impianto elettrico con quello di un phantom euro 0....

          le strozzature non so di preciso dove siano.... può darsi ci sia una riduzione sul collettore, come può anche darsi che ci sia un "tubo" che esce dalla marmitta saldato a un'estremità..... prova a smontarla e vedi....
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

          Commenta


          • #6
            Re: thread serio

            ragazzi anke io sull'ovetto ho quel bagaglio della ducati km farei io???? il mio è gia euro 0....
            -150gg alla rs...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
            Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
            Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

            VENDO AUTO TAMYA TA04

            Commenta


            • #7
              Re: thread serio

              Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
              ciao ....... volevo chiedere una cosa seria ... ( non le domande : qual'è il motorino migliore ) cmq allora un mio amico ha un phantom f12 euro 2 ad aria -------- volevo sapere dov'erano le strozzature e come si fanno a togliere ! ah e poi staccando lo sportellino quello che se si apre si vede la candela e il g.t ------- ho trovato una centralia verde della ducati con una luce rossa e volevo sapere cosa fosse ! Può essere il limitatore di velocità ?

              Se lo scoote è totalmente originale hai 4 strozzature..2 sullo scarico...1 sul collettore e 1 sul variatore...
              Sullo scarico ne hai una sul collettore e un'altra sul silenziatore....sul variatore hai il classico spessore sul mozzo....e sul carburatore hai una strozzatura ke devi rimuovere togliendo la scatola dell'aria e la vedi lì sul venturi....aumenta poi il getto fino a 74..
              Una volta rimossi i fermi devi ritarare la centralina verde...Si fa così..
              Se noti c'è un cablaggio libero composto da un filo nero e uno rosso....
              -Tieni la kiave in posizione OFF
              -Fai un ponticello tra questi due fili
              -Gira la kiave in posizione ON
              -La luce comincerà a lampeggiare veloce
              -Fai compiere un'escursione completa alla manopola gas
              -Metti la kiave in posizione OFF
              -Togli il ponticello

              Variatore e Zx puoi mettrli tranquillamente....basta ke ogni volta ke intervieni a livello prestazionale tu dia una ritarata alla centralina..
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

              Commenta

              Sto operando...
              X