Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disco o ruota?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disco o ruota?

Ragazzi ho un problemuccio al Runneruccio...questa mattina ho preso per la prima volta dopo 4 giorni di fermo il mezzo...e passegiando passegiando quando andavo a premere la leva del freno anterire la ruota iniziava scivolare..ho pensato beh c'era qualcosa per terra...ma lo continua a fare anche su un asfalto perfetto.....la gomma era gonfia il giusto...quindi è un freno troppo efficiente...o la gomma che era troppo fredda???

Re: Disco o ruota?

gomma consumata...
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

mmm non ne sarei tnato sicuro....ho5milakm scarsi..e cmq,. la profondità c'è

Commenta

SICURAMENTE AVRAI tirato troppo il freno
        GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

Commenta

NO...cmq. mi sono anche accorot che la forcella è diventata molto più "morbida"di prima..com'è possibile..può essere anche questo?

Commenta

Originariamente inviato da Acido Desossiri Visualizza il messaggio
            NO...cmq. mi sono anche accorot che la forcella è diventata molto più "morbida"di prima..com'è possibile..può essere anche questo?
            ti si sarà rotto un paraolio della forcella e l'olio è colato sulla gomma...... naaaaaaa impossibile
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

semplicemente non lo prendevi da un po' e ti sei impressionato

Commenta

Sto operando...
              X