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Variatore di un f12

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  • Variatore di un f12

    ciao a tutti ... volevo chiedere una cosuccia ... io ho un f12 con carburatore 12 ad aria , leovince TT ( nn strozzata ) , rulli 4.5 , cinghia yamaha ........ volevo chiedere cosa fosse meglio se i rulli da 4.5 o 5.0 o qualsiasi altro peso .... consigliate perfavore .... e se cambio le mollette della frizione che cambia ?
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

  • #2
    Re: Variatore di un f12

    allora, se cambi le mollette la frizza attacca un pò più in alto, ke tradotto vuol dire partenze un pò migliori, poi come rulli nn ti posso consigliare xkè si devono provare e nn si possono fare diagnosi a distanza, e infine se hai il multivar monta la molla di contrasto bianca ke danno assieme al variatore....ciao
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

    cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

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    • #3
      Re: Variatore di un f12

      metti rulli e molle della frizione che erano nella scatola leovinci
      i miei mezzi:
      Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
      Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
      minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
      FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

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