tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Quale preferite di questi 2 scooter 50cc???
Se vi va lasciate anche qualche opinione GRAZIE
Io ho lo scarabeo e sono di parte!
Scegliendo tra vecchio scarabeo (quello col blocco minarelli per interderci) avrei preso il neo's (anche lui minarelli).
Ora perň lo scarabeo lo fanno col blocco piaggio 2t col carburatore dell'orto 17.5 e se lo vuoi preparare c'č l'imbarazzo della scelta!
Poi come ben sai tra minarelli e piaggio non c'č storia!
neo's al 100% odio lo scarabeo, č inutile!!!! nn tiene la strada, nn c'č posto per nulla sotto la sella e con quello che costa nuovo ti ci fai una moto 50 usata... mooooooooooolto meglio!
io vado x il neo's, quoto in tutto e per tutto quello ke ha detto freddy!
Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
You have to be strong guy…
That’s life cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!! A.C.I.D.A.Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478cliccate!!!!!
Prima di tutto volevo salutarvi, sono un nuovo utente.
Secondariamente avevo bisogno di alcune informazione, che a mio modo di vedere sarebbe giusto saperle.
Ho acquistato per nostra figlia un Neo's YN50; mi pare di aver capito che non sono il solo ad averlo fatto, al momento dell'acquisto mi hanno chiesto se volevo togliere il fermo, ed ho risposto di si. Ora mi č venuto un dubbio, il fermo č uno, oppure tocca togliere pure la sonda sulla marmitta, a parte il fatto che nn si stragina (cammina) + di 50 Kmh, potrebbe essere perchč č troppo nuovo e tocca rodarlo, oppure i rivenditori ce giocano sui fermi, riparazione, costi?
E una cosa che posso fare io?
I fermi sono accessibili e facili da togliere?
Meglio portarlo dal rivenditore e farlo fare a loro?
Prima di tutto volevo salutarvi, sono un nuovo utente.
Secondariamente avevo bisogno di alcune informazione, che a mio modo di vedere sarebbe giusto saperle.
Ho acquistato per nostra figlia un Neo's YN50; mi pare di aver capito che non sono il solo ad averlo fatto, al momento dell'acquisto mi hanno chiesto se volevo togliere il fermo, ed ho risposto di si. Ora mi č venuto un dubbio, il fermo č uno, oppure tocca togliere pure la sonda sulla marmitta, a parte il fatto che nn si stragina (cammina) + di 50 Kmh, potrebbe essere perchč č troppo nuovo e tocca rodarlo, oppure i rivenditori ce giocano sui fermi, riparazione, costi?
E una cosa che posso fare io?
I fermi sono accessibili e facili da togliere?
Meglio portarlo dal rivenditore e farlo fare a loro?
Fatemi sapere aspetto notizie
Grazie
Io ho avuto il tuo stesso motorino e posso dirti che di fermi nella marmitta cene sono 2 uno si toglie con facilitŕ ma l'altro č molto bastardo e ci vuole molto tempo, infatti togliendone uno solo aumenta lo scatto ma la velocitŕ massima č sempre la stessa (50km/h) quindi sicuramente nn ti hanno tolto l'altro fermo che togliendolo il neo's raggiunge i 70-75km/h ma bisogna anche ricarburarlo perchč di serie il neo's monta un getto della benzina troppo piccolo (un 62) e quindi bisogna metterci un 72 (costa 1 euro) altrimenti il motorino fara fatica a prendere i giri e raggiungera si o no 65-70 km/h...quindi togli l'altro diaframma e cambia il getto massimo al carbuatore
P.S il diaframma puoi farlo benissimo levare dal meccanico che se č onesto nn ti prende piu di 20 euro...mi raccomando il getto del carburatore (un 72)
Grazie, molto gentile, Lunedě ci vado a parlare; tu cosa mi consigli, siccome nn ci devo andare sempre io, ma nostra figlia dovrebbe iniziare a imparare ad andarci, il lavoro e la sostituzione del getto benzina, lo faccio fare subito, oppure aspetto che ci prende mano e poi faccio fare dei cambiamenti???
Grazie, molto gentile, Lunedě ci vado a parlare; tu cosa mi consigli, siccome nn ci devo andare sempre io, ma nostra figlia dovrebbe iniziare a imparare ad andarci, il lavoro e la sostituzione del getto benzina, lo faccio fare subito, oppure aspetto che ci prende mano e poi faccio fare dei cambiamenti???
Ciao grazie
Bč io ti consiglio di fare tutto e subito perchč se il diaframma lo levi subito almeno il motore (essendo anche in rodaggio) fa molta meno fatica e scalda di meno quindi ti consiglio di toglierlo subito e automaticamente fai anche cambiare il getto della benzina perche almeno la carburazione sara corretta e il motore sara piu basso di temperatura...cmq come ti ho gia detto prima come getto massimo metti un 72
bč il neos scusami di dv č??? nn č mica di iwaata.... era dell'mbk...
-150gg alla rs... A.C.I.D.A.AssociazioneContro IDossiArtificiali Socio #127 A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende VENDO AUTO TAMYA TA04
Commenta