Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi

    Ciao raga! il mio motorino è fermo in box non perchè sia rotto ma semplicemente perchè ciuccia come una porsche! Fatto il pieno di benza 10 euro (quindi circa 7,x litri) mi sono durati 71 km! Faccio 9 km con un litro di benzina?? Come è possibile?? C'è da dire che quando l'ho ricarburato ha metto il seeger dello spillo sulla terza tacca con un getto max da 70!! Cosa devo fare?? Io monto il cilindro originale con una zx e una spugna malossi!! Alzo lo spillo di una tacca?? Di due tacche sarebbe troppo magro?

    Aiutatemi!

  • #2
    Re: Consumi

    sei sicuro che il serbatoio non perda? guarda anche la cannetta della benzina se è rotta...
    Nel dubbio...ACCELLERA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Consumi

      Originariamente inviato da Street90 Visualizza il messaggio
      sei sicuro che il serbatoio non perda? guarda anche la cannetta della benzina se è rotta...
      Il serbatoio non perde e il galleggiante funziona!! La cannetta sarebbe il tubicino?? Cmq benza non ne perde.......

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi

        è tantissimo...sicuro che è carburato bene?vai sempre al massimo?io cn l'80e il 24 mikuni facevo 15-16.....
        PUNTO RACING CLUB

        IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

        due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

        Commenta


        • #5
          Re: Consumi

          io ho lo stesso problema...cmq secondo me è un problema di taratura...anke il tuo scoot da 0 a 20-30 fa un vuoto assurdo?!?
          secondo me è xkè il motore gira trpp...

          Commenta


          • #6
            Re: Consumi

            Secondo me è colpa dello spillo conico! Proverò ad abbassarlo di una tacca e metterlo sulla prima o sulla seconda (adesso è sulla terza).


            Comunque ho notato che l'apertura dell'airbox (da dove aspira l'aria) è appena sopra la testa,quindi a motore caldo aspira aria rarefatta. Avevo in mente quindi di creare con un tubo una sorta di presa d'aria dinamica o comunque di spostarla per fargli apirare aria fresca! Che dite??

            Commenta


            • #7
              Re: Consumi

              Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
              è tantissimo...sicuro che è carburato bene?vai sempre al massimo?io cn l'80e il 24 mikuni facevo 15-16.....

              Vado spesso al max ma ho comunque un motorino originale, e comunque prima che mettessi mano al carburatore i consumi erano nella norma con lo stesso stile di guida, solo che ero un po magro e quindi ho abbassato qualche giorno fa lo spillo i due tacche (ora è sulla terza) e aumentato il getto di 10 punti!

              Commenta


              • #8
                Re: Consumi

                Originariamente inviato da laveglia michel Visualizza il messaggio
                Vado spesso al max ma ho comunque un motorino originale, e comunque prima che mettessi mano al carburatore i consumi erano nella norma con lo stesso stile di guida, solo che ero un po magro e quindi ho abbassato qualche giorno fa lo spillo i due tacche (ora è sulla terza) e aumentato il getto di 10 punti!
                ...hai abbassato in ke senso?il fermo lo hai messo 2 tacche + in basso o + in alto?
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consumi

                  Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  ...hai abbassato in ke senso?il fermo lo hai messo 2 tacche + in basso o + in alto?
                  Più in basso!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consumi

                    quando è al minimo sta alto di giri?
                    Nel dubbio...ACCELLERA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X