Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinza freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinza freni

    ciao ....... ieri ho smontato tutta la pinza dei freni per sostituirla con un altra ....... e per smontarla ho dovuto smontare anche il filo dell'olio ...... quando ho montato la nuova pinza uguale a quella sostituita , avendo visto che era uscito molto olio ho aperto il contenitore dell'olio e ne ho aggiunto ........ però quando vado a richiudere e sistemare tutto sembra come se l'olio nn arrivasse alla pinza ..... datemi una mano perfavore !
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

  • #2
    Re: Pinza freni

    Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
    ciao ....... ieri ho smontato tutta la pinza dei freni per sostituirla con un altra ....... e per smontarla ho dovuto smontare anche il filo dell'olio ...... quando ho montato la nuova pinza uguale a quella sostituita , avendo visto che era uscito molto olio ho aperto il contenitore dell'olio e ne ho aggiunto ........ però quando vado a richiudere e sistemare tutto sembra come se l'olio nn arrivasse alla pinza ..... datemi una mano perfavore !
    Devi spurgare l'impianto..!! non basta aggiungere olio..!!

    -Metti olio nel serbatoio della pompa
    -Comincia a pompare la leva del freno..non serve veloce..basta fino in fondo
    -Dai una decina di pompate
    -Tieni la leva freno tirata e apri lo spurgo ke c'è sulla pinza
    -Sentirai ke uscirà l'aria
    -Tenedo la leva freno tirata kiudi lo spurgo e ripeti l'operazione
    -Continua finke non sarà uscita tutta l'aria

    Per aiutarti attacca allo spurgo un tubetto trasparente in modo da vedere le bolle d'aria
    Non è un'operazione da 10 minuti e se è la prima volta ke lo fai ti consiglio di farti aiutare da un tuo amico..!!
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #3
      Re: Pinza freni

      tony g ti volevo chiedere una cosa io ho notato che sulla vite che tiene attaccato il filo dell'olio c'è u buko e sull'anello del filo dell'olio ce ne è un altro ..... volevo chiedere ma questi due buki devono combaciare ?
      GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

      Commenta


      • #4
        Re: Pinza freni

        Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
        tony g ti volevo chiedere una cosa io ho notato che sulla vite che tiene attaccato il filo dell'olio c'è u buko e sull'anello del filo dell'olio ce ne è un altro ..... volevo chiedere ma questi due buki devono combaciare ?
        No tranquillo..! non serve ke combacino..! l'importante è ke la rondella ke fa da guarnizione sia in buono stato e nn trafili olio..!

        Ah okkio all'olio freni..! è corrosivo sulle plastike..!
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta

        Sto operando...
        X