Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema a prendere giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema a prendere giri

    Ciao a tutti io ho un sr 50 racing del 97 cn raffreddamento a liquido...qualche giorno fa ho montato:
    una marmitta della yasuni
    un multivar della malossi
    cinghia della malossi
    e una frizione originale usata(la mia era andata e nn avevo + soldi per una malossi).
    adesso ha una bella accellerazione ma da fermo fatica a prendere giri,insomma posso girare la manopola dell accelleratore al massimo e comincia a prendere giri solo dopo qualche secondo..
    Avete qualche consiglio da darmi per sistemare sta cosa??
    grazie.

  • #2
    Re: problema a prendere giri

    ciao,
    premettendo che la frizione usata che hai comprato abbia ancora i ferodi in buono stato, probabilmente devi indurire le mollette della frizione.
    Non hai detto che tipo di marmitta yasuni monti dal momento che non hai detto che tipo di gt monti deduco che sia l'originale,quindi penso che la yasuni in questione sia o la r o la z.
    Un kit sport della malossi per frizione originale potrebbe fare al caso tuo.
    Inoltre montando talemarmitta hai variato il peso dei rulli o hai lasciato quelli forniti con il multivar?

    Commenta


    • #3
      Re: problema a prendere giri

      ho lasciato quelli del multivar...la frizione anche se originale e usata era in buono stato e le molle gliel ho cambiate e le ho messe piu morbide...ti dico in accellerazione va benone l unica pecca è quella che prende i giri dopo qualche secondo e nn subito...magari montando una frizione malossi fly clutch e un gruppo termico malossi andrebbe meglio...tu che dici?

      Commenta


      • #4
        Re: problema a prendere giri

        p.s. la marmitta è una dei nuovi modelli r

        Commenta


        • #5
          Re: problema a prendere giri

          Sfido io ke nn prende giri..!!! Se hai lasciato i rulli del Multivar di serie (16X13 da 7g..) non riuscirai mai ad avere le prestazioni ke desideri..!!! abbassa il peso dei rulli fino a 5g e vedrai ke il discorso cambia..!!
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

          Commenta

          Sto operando...
          X